dal Top One 2009 con furore ...

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ma ci mancherebbe Elio, non mi permetterei mai di rimproverarti....... non lo pensare neanche per scherzo........... 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Wicky in 4x4 ha scritto:MA DDAI NON E' NECESSARIO ESSERE PERMALOSI, SARA' CHE PROVENENDO DAL TOP ONE SONO DI SPIRITO DI TOLLERANZA E COLLABORAZIONE!!! HIHIHIHI
Ok! Conosco PaCo, e so che mai diventerebbe offensivo intenzionalmente, ma non conoscendo te ho preferito chiarire.
Ti ringrazio per lo spirito che dimostri 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Lo volete sapere perchè scrivo maiuscolo? Lavoro con un programma che se non uso il maiuscolo non riconosce le funzioni richieste e quindi quando tra una cosa a l'altra leggo e vi rispondo lo faccio senza rendermene conto, cmq ... come adesso ci starò + attenta!! 8)
Poi, rispondo a NonnoCarlo, si sono andata con Riccardo e adesso andrò nuovamente con lui, e proprio lui è il primo a fare paranoie ma ... non mi ha detto proprio no, in realtà ti dico, io ci sono stata e ho visto, ho visto quante cose inutili ci siamo portati, per quanto riguarda i ricambi o gli strumenti quelli se li dividono loro con i mezzi grossi, posso solo portare qlck ricambio per la mia bratta e basta.
A me personalmente serve una 24h e una valigetta di scatolette, un sacco a pelo e una tenda, la mia amata sedia da regista, e una serie di salviettine imbevute, spazzolino e dentifricio. Due confezioni d'acqua e due taniche per la benzina. Tutto questo l'ho già portato al Top One e ti assicuro che il sedile passeggero era vuoto oltre buona parte di posto dietro, senza considerare che toglierò i sedili posteriori (inutili già adesso).
Il mio meccanico sarà con noi, quindi sarà lui a preparare ed eventualmente ad assistere la mia bratt-vitara.
Credo che saranno 5 gg di deserto pieno, ma non estremo, e concordo sul fatto che non mi piacerebbe essere la palla al piede del gruppo anche se a volte ho visto affossare macchine da ben altro che 4 dune. Della serie anche il pilota ci vuole nella sua parte.
A copilota sono messa bene, ne ho uno super efficiente, fuoristradista anche lui. Vorrà dire che ci metteremo entrambi a dieta da subito.
Cmq grazie mille dei consigli, si vedrà.
E vi racconterò.
Ciauzzz
elio
FAMILY MEMBER

avai carlo lo so era solo x spiegare i miei intenti a scanzo di equivocccchhhhiiiii 8-) 8-) 8-)

:D :D :D :D :D
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Wicky ti do anche io il benvenuto...un'altra matricola nel forum!!! Ancora non ho avuto il piacere di vederti in fuoristrada, visto e considerato che sono chiuso a studiare da gennaio e ormai è quasi un mese e mezzo che non esco. Ancora auguri e lo sai... per qualsiasi cosa siamo qui, credo sia proprio nello spirito del forum aiutare chi intraprende una nuova avventura, chi si inoltra in questo splendido mondo, che già tu ben conosci, che quello dell'off-road. Troverai tantissimi amici pronti a darti tutti i consigli che ti servono, tanto tanto pazienti e sempre presenti... Mi raccomando, preparati che tra un mesetto siamo in tunisia eh!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
pietro
MEMBER
MEMBER
Contatta:

benvenuto nel forum
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

pietro ha scritto:benvenuto nel forum
Pietro, Wichy è una lei............ :sad: :roll:
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Dai Carlo può capitare di sbagliare :sad: !!! Wichy non penso se la prenderà 8-) ....................vero?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
elio
FAMILY MEMBER

sawo ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Dai Carlo può capitare di sbagliare :sad: !!! Wichy non penso se la prenderà 8-) ....................vero?
tutte due pero' 8-) 8-) 8-)

pietro si e' voluto rimettere in carreggiata visto che l'altro giorno ha dato del

ben arrivata a un lui, :oops: :oops: :oops:

adesso a voluto pareggiare i conti :D :D :D
Wicky in 4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Forte!!!
Cmq ... non sono così permalosa ... basta che non accennate alla mia paparedda giapponese.
Ve ne racconto una di ieri, mulattiera pazzesca, io non ero con la mia ma su un toy, ci passano dei ragazzi di linguaglossa con le moto da cross e uno ci chiede "ma volete salire da qui?" e noi lo abbiamo guardato con una faccia della serie "perchè cosa c'è?" è stato troppo divertente, bhè alla fine dopo aver risposto affermativamente questo se ne esce con "Salute!!!""" :sad:
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

beh Wicky ke ci vuoi fare...TOYOTA è TOYOTA...!!! :rap! :rap! :rap! come direbbe qualcuno..."BORN TO BE HARD...!!!"
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

PaCo ha scritto:beh Wicky ke ci vuoi fare...TOYOTA è TOYOTA...!!! :rap! :rap! :rap! come direbbe qualcuno..."BORN TO BE HARD...!!!"
parole sante...........caro paco.................. :smile: :smile: :evil: :rap!

cmq benvenuta nel forum carissima wicky................. 8) :smile:
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Hey TOYOTIANI fate i bravi i NISSANIANI sono in ascolto.................. :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

e solo in ascolto potete stare...del rombo dei motori :toyota...!!! :) :) :)
si skerza e...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
elio
FAMILY MEMBER

ah pero' 8-) 8-) 8-) 8-)

ora capisco paco ca pima pizziculii :) :) :)

poi cerchi di salvarti in calcio d'angolo :oops: :oops: :oops:

( sperando che non t'arrivi quello del mulo ) :sad: :sad:

ed infine cerchi aiuto no ziu' peppuccio :smile: :smile: :smile:

ora capisco perche to cucculii tutto :smile: :smile: :smile:

e bravo paco

:D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”