Lo volete sapere perchè scrivo maiuscolo? Lavoro con un programma che se non uso il maiuscolo non riconosce le funzioni richieste e quindi quando tra una cosa a l'altra leggo e vi rispondo lo faccio senza rendermene conto, cmq ... come adesso ci starò + attenta!!
Poi, rispondo a NonnoCarlo, si sono andata con Riccardo e adesso andrò nuovamente con lui, e proprio lui è il primo a fare paranoie ma ... non mi ha detto proprio no, in realtà ti dico, io ci sono stata e ho visto, ho visto quante cose inutili ci siamo portati, per quanto riguarda i ricambi o gli strumenti quelli se li dividono loro con i mezzi grossi, posso solo portare qlck ricambio per la mia bratta e basta.
A me personalmente serve una 24h e una valigetta di scatolette, un sacco a pelo e una tenda, la mia amata sedia da regista, e una serie di salviettine imbevute, spazzolino e dentifricio. Due confezioni d'acqua e due taniche per la benzina. Tutto questo l'ho già portato al Top One e ti assicuro che il sedile passeggero era vuoto oltre buona parte di posto dietro, senza considerare che toglierò i sedili posteriori (inutili già adesso).
Il mio meccanico sarà con noi, quindi sarà lui a preparare ed eventualmente ad assistere la mia bratt-vitara.
Credo che saranno 5 gg di deserto pieno, ma non estremo, e concordo sul fatto che non mi piacerebbe essere la palla al piede del gruppo anche se a volte ho visto affossare macchine da ben altro che 4 dune. Della serie anche il pilota ci vuole nella sua parte.
A copilota sono messa bene, ne ho uno super efficiente, fuoristradista anche lui. Vorrà dire che ci metteremo entrambi a dieta da subito.
Cmq grazie mille dei consigli, si vedrà.
E vi racconterò.
Ciauzzz