Beh, certo, i Papi mica muoiono ogni giorno.......PATROLGR81 ha scritto:ovviamente raggiungo tali velocita' ogni morto di papa non sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Beh, certo, i Papi mica muoiono ogni giorno.......PATROLGR81 ha scritto:ovviamente raggiungo tali velocita' ogni morto di papa non sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane?cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?
Io mi riferivo ad una traiettoria ideale che tende a prendere il punto di corda della curvaGN71 ha scritto:Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane?cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?![]()
![]()
![]()
Non è detto che debba verificarsi il sovrasterzo, potrebbe anche verificarsi un sottosterzo, dipende da come imposta la traiettoria. Non dimenticare la distribuzione dei pesi del Gr e la potenza molto contenuta del 2800.... se poi si "allippa" ai freni ......
Beh! Se è furbo deve anticipare la possibile derapata prevedendo i trasferimenti di carico lungo l'asse longitudinale, poi.....dipende dall'assetto e dalle gomme che monta....cusilino ha scritto:Io mi riferivo ad una traiettoria ideale che tende a prendere il punto di corda della curvaGN71 ha scritto:Non incominciamo a parlare difficile, vabbaaane?cusilino ha scritto:180 km/h??? E riesci anche a prendere le curve a quella velocità o noti un pò di sovrasterzo dovuto sicuramente alle gomme?![]()
![]()
![]()
Non è detto che debba verificarsi il sovrasterzo, potrebbe anche verificarsi un sottosterzo, dipende da come imposta la traiettoria. Non dimenticare la distribuzione dei pesi del Gr e la potenza molto contenuta del 2800.... se poi si "allippa" ai freni ....... Credo che sia questa la tecnica utilizzata da PATROLGR81.
Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR.......cusilino ha scritto:A questo punto direi di aspettare PATROLGR81 che ci dia lumi sulla sua tecnica di curvare col patrol. Almeno imparo qualcosa...
GN71 ha scritto: Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR.......
dolmen ha scritto:GN71 ha scritto: Quoto! Non si sa MAI che dovessi, un giorno molto lontano, comprare un GR.......![]()
Cosa leggono i miei occhi
![]()
![]()
da te non me lo aspettavo
![]()
![]()
no no no
![]()
![]()
un fedelissimo del Patrol ehh!!!!!PATROLGR81 ha scritto:ma non in curva in rettilineo ..in curva decisamente piu' piano...a 100 km-h circa anche se una volta ho affrontato una curva troppo velocemente pensa che mio fratello che e' piu' grande di me si e' attaccato al sedile e non ha visto l'ora che mi fermassiiiii.155 km-h perche' c'era un tizio che lampeggiami..capisci nessuno puo' osare contro un patrol!! non siete d'accordo???![]()
![]()
![]()
![]()
Marco Santo subito!celicas ha scritto:
1- Non avrai altro 4x4 al di fuori del PATROL
2- Non nominare il nome del PATROL invano
3- Ricordati di santificare il PATROL
4- Onora il PATROL GR e il PATROL TR
5- Non uccidere il PATROL
6- Non commettere atti impuri col PATROL (!!!!!!!!!!!!!!!)
7- non Rubare il PATROL
8- Non dire falsa testimonianza al meccanico del PATROL
9- Non desiderare il PATROL d'altri
10- Non desiderare qualunque altro 4x4 d'altri
![]()
![]()
![]()
Sul sesto comandamento avrei da ridire, ma tutto sommato mi piace.celicas ha scritto:un fedelissimo del Patrol ehh!!!!!PATROLGR81 ha scritto:ma non in curva in rettilineo ..in curva decisamente piu' piano...a 100 km-h circa anche se una volta ho affrontato una curva troppo velocemente pensa che mio fratello che e' piu' grande di me si e' attaccato al sedile e non ha visto l'ora che mi fermassiiiii.155 km-h perche' c'era un tizio che lampeggiami..capisci nessuno puo' osare contro un patrol!! non siete d'accordo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti passo di seguito i comandamenti del perfetto Patroliano ...e guai a non rispettarli mi raccomando.....ricorda che CelicaS ...controlla...![]()
1- Non avrai altro 4x4 al di fuori del PATROL
2- Non nominare il nome del PATROL invano
3- Ricordati di santificare il PATROL
4- Onora il PATROL GR e il PATROL TR
5- Non uccidere il PATROL
6- Non commettere atti impuri col PATROL (!!!!!!!!!!!!!!!)
7- non Rubare il PATROL
8- Non dire falsa testimonianza al meccanico del PATROL
9- Non desiderare il PATROL d'altri
10- Non desiderare qualunque altro 4x4 d'altri
![]()
![]()
![]()