nel kit calmini sono già compresi....e sono quelli inversi!!!GN71 ha scritto:....e magari con i biscottini dinamici.....Defender88 ha scritto:io ti consiglierei un assetto calmini + 5 pollici.....spettacolare!!!
rialzo suzuki artigianale

l'assetto calmini da 5 è rigidissimo lascia stare,ti fa solo rimbalzare....infatti è stato uno dei primi che venne fatto per il suzuki.Se vuoi comprare l'assetto pensa ad un assetto ben più morbido è più recenti vedi zanfi.performance4x4 ecc...
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
bravo a minuskyte sempre aggiornato nel campo!!!! cmq neve fresca con le extreme forest non vanno bene!!! scavano molto!!! ascoltatemi io e da 7 anni ke salgo sulla neve con la zuky!!!e con le super track mi sono trovato molto meglio!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
grazie
Anche la mia suzuki Aveva le balestre
.E ho cambiato parecchie balestre ma erano sempre troppo rigide...

buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
ciccio anke io a presto a molle!!!mi mancano solo due puntoni e poi dritto a noto da emanuele!!
io ho montato un calmini + 5, dico che all'inizio è un pò rigido ma dopo aver percorso bei tratti di o.r. le cose sono migliorate molto. Dipende dalla filosofia che segui, calmini per migliorare nel tempo, altri (z....i) tutto e subito ma quanto dura? Se poi verifichi i costi. Mia opinione, a te la scelta.
io ho un trail master +8 montato da 6 anni e mi sono trovato benissimo!!! certo costa quel ke costa ma la differenza c è