rialzo suzuki artigianale

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
Defender88 ha scritto:io ti consiglierei un assetto calmini + 5 pollici.....spettacolare!!!
....e magari con i biscottini dinamici.....
nel kit calmini sono già compresi....e sono quelli inversi!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
minuskite
MEMBER
MEMBER

l'assetto calmini da 5 è rigidissimo lascia stare,ti fa solo rimbalzare....infatti è stato uno dei primi che venne fatto per il suzuki.Se vuoi comprare l'assetto pensa ad un assetto ben più morbido è più recenti vedi zanfi.performance4x4 ecc...
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

bravo a minuskyte sempre aggiornato nel campo!!!! cmq neve fresca con le extreme forest non vanno bene!!! scavano molto!!! ascoltatemi io e da 7 anni ke salgo sulla neve con la zuky!!!e con le super track mi sono trovato molto meglio!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
minuskite
MEMBER
MEMBER

grazie :rap! :rap! :rap! Anche la mia suzuki Aveva le balestre :-D :) .E ho cambiato parecchie balestre ma erano sempre troppo rigide...
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ciccio anke io a presto a molle!!!mi mancano solo due puntoni e poi dritto a noto da emanuele!!
jeepy
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io ho montato un calmini + 5, dico che all'inizio è un pò rigido ma dopo aver percorso bei tratti di o.r. le cose sono migliorate molto. Dipende dalla filosofia che segui, calmini per migliorare nel tempo, altri (z....i) tutto e subito ma quanto dura? Se poi verifichi i costi. Mia opinione, a te la scelta.
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

io ho un trail master +8 montato da 6 anni e mi sono trovato benissimo!!! certo costa quel ke costa ma la differenza c è
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”