rialzo suzuki artigianale
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Compra un assetto....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Guarda qua
http://www.samurai4x4.org/modules.php?n ... age&pid=16
è che non so quanto il gioco valga la candela...
Alvise
http://www.samurai4x4.org/modules.php?n ... age&pid=16
è che non so quanto il gioco valga la candela...
Alvise
quando possedevo un sj 410 con motore 1.3, ho rialzato la scocca dal telaio con un body lift fatto da me +5 cm, e poi aggiunto un foglio di balestre per ruota, biscottini + 5, non dinamici, ammortizzatori nuovi di un lj 70, gomme 205/80/16 e via....era inarrestabile..... 

non so fino a che punto valga la pena montare il boby lift....il baricentro della macchina viene alzato di parecchio e nei tratti in twist se il body è abbastanza alto si può rischiare un cappottamento in quanto il baricentro viene spostato di molto in alto, quindi il solo peso del motore si porta tutta la macchina.
meglio montare un assetto rialzato...anche se con quello si ha sempre il rischio di ribaltare...
meglio montare un assetto rialzato...anche se con quello si ha sempre il rischio di ribaltare...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Alvise
- JUNIOR MEMBER
- Contatta:
Con le 205/80 R16, anche ricoperte, basta ribattere le lamiere interne ai passaruota anteriori e non si tocca da nessuna parte. Io come SJ413 sono filosoficamente contrario al body lift per modifiche leggere... se poi si montano ponti TOY o Nissan e gomme da 33", allora è indispensabile!
Alvise
Alvise
i 5 cm del body ti danno la possibilità di montare le gomme più grandi senza tagliare o ribattere i parafanghi 

io sono daccordo con suzuki413 secondo me il body e solo estetica a noi interessa alzare l'auto da terra per quanto riguarda le gomme a mio parere e meglio nn esagerare con le misure a breve voglio provare le 195/80/15 exforest cosa ne pensate?
frank credo che fai una buona scelta riguardo le gomme.
hanno un ottimo grip su fango e neve e inoltre nella misura 195\80 R15 non rischi la rottura dei semiassi...anzi è meglio dire la riduci...
hanno un ottimo grip su fango e neve e inoltre nella misura 195\80 R15 non rischi la rottura dei semiassi...anzi è meglio dire la riduci...

SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

extreme forest x la neve fanno schifo!!!!!! garantito al 100% sono ottime per il fango
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
Se la neve è ghiacciata, non c'è gomma da fango che tenga.... ci vogliono le termiche o le chiodate....zuky81 ha scritto:extreme forest x la neve fanno schifo!!!!!! garantito al 100% sono ottime per il fango
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of

Le chiodate...IL KAMIKAZE ha scritto:Se la neve è ghiacciata, non c'è gomma da fango che tenga.... ci vogliono le termiche o le chiodate....zuky81 ha scritto:extreme forest x la neve fanno schifo!!!!!! garantito al 100% sono ottime per il fango