ECCO A VOI LA MIA CREATURA
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Non ti diro' niente...... tiè!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
Tanto perchè non c'era sfida...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoMa lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
Tanto perchè non c'era sfida...![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........siamo Amici...........
..................siiiiiiiiiiiii.........
![]()
![]()
we we mikè ...infatti l'avevo pensato ma sai da come il kamy l'aveva scritto pensavo che fossero delle "coppie coniche siciliane"..michele4x4 ha scritto:silvio76 ha scritto:kamy che significa le coppie coniche di corsa?.....mmm...IL KAMIKAZE ha scritto: Le 35" lo sai, sono le piu' equilibrate; con le 38,5" perdi ancora escursione e puoi mettere le coppie coniche di corsa....
o pasticcio![]()
di corsa li deve montare le coppie coniche se monta gomme 38,5 seno non cammina nemmeno di calata e il vento a favore![]()

Seguici............sicuramente non avrai problemi............silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...eccome no, infatti ho la "Muse-ruola" sempre pronta in garage......silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippo ma dove le prendi...???.......GN71 ha scritto:...eccome no, infatti ho la "Muse-ruola" sempre pronta in garage......silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto: Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

hai visto che nonnino hi tech che abbiamo a linguaglossa??? un grande mago delle modifiche
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Hai proprio ragione,grazie mille per il consiglio....zuky81 ha scritto:hai visto che nonnino hi tech che abbiamo a linguaglossa??? un grande mago delle modifiche

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)