IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
Tanto perchè non c'era sfida...![]()
![]()
ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Non ti diro' niente...... tiè!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........siamo Amici...........
..................siiiiiiiiiiiii.........
![]()
![]()
we we mikè ...infatti l'avevo pensato ma sai da come il kamy l'aveva scritto pensavo che fossero delle "coppie coniche siciliane"..michele4x4 ha scritto:silvio76 ha scritto:kamy che significa le coppie coniche di corsa?.....mmm...IL KAMIKAZE ha scritto: Le 35" lo sai, sono le piu' equilibrate; con le 38,5" perdi ancora escursione e puoi mettere le coppie coniche di corsa....
o pasticcio![]()
di corsa li deve montare le coppie coniche se monta gomme 38,5 seno non cammina nemmeno di calata e il vento a favore![]()
Seguici............sicuramente non avrai problemi............silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...eccome no, infatti ho la "Muse-ruola" sempre pronta in garage......silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto:Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......cusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pippo ma dove le prendi...???.......GN71 ha scritto:...eccome no, infatti ho la "Muse-ruola" sempre pronta in garage......silvio76 ha scritto:ragazzi occhio che vi seguo da qua sù...siete le mie "muse"...hahahahalias24 ha scritto: Ma lui scherza..........non può nascondermi niente.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai proprio ragione,grazie mille per il consiglio....zuky81 ha scritto:hai visto che nonnino hi tech che abbiamo a linguaglossa??? un grande mago delle modifiche