completamente restaurato motore nuovo e carrozzeria idem! spero di trovarmi bene in questo forum! un saluto dalla sardegna!
 completamente restaurato motore nuovo e carrozzeria idem! spero di trovarmi bene in questo forum! un saluto dalla sardegna!  

......adesso ....e' arrivato il momento di sfasciarlo?????knot_man ha scritto:ho 19 anni e con grande fortuna ho ereditato il fuoristrada di mio padre! un Nissan Patrol 3.3completamente restaurato motore nuovo e carrozzeria idem!

knot_man ha scritto:danilo si scrive con l J AJOOOOO

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickrPrima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo

dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto:Prima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo
così potremmo unirci ad adrianocbr900 e a Salvo67, sarebbe una bella cosa...
benvenuto
 qua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada
 qua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada...e quale sarebbe la tua zona?knot_man ha scritto:dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto:Prima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo
benvenutoqua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada

Sud-ovest della sardegna ti lnko il mio sitoGN71 ha scritto:...e quale sarebbe la tua zona?knot_man ha scritto:dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto: Prima o poi.....chissà......
benvenutoqua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada