......adesso ....e' arrivato il momento di sfasciarlo?????knot_man ha scritto:ho 19 anni e con grande fortuna ho ereditato il fuoristrada di mio padre! un Nissan Patrol 3.3completamente restaurato motore nuovo e carrozzeria idem!
knot_man ha scritto:danilo si scrive con l J AJOOOOO![]()
Prima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo
dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto:Prima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo![]()
così potremmo unirci ad adrianocbr900 e a Salvo67, sarebbe una bella cosa...
benvenuto
...e quale sarebbe la tua zona?knot_man ha scritto:dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto:Prima o poi.....chissà......knot_man ha scritto:Dovreste venire anke qua a fare off-road ci sn tantissimi posti per praticarlo![]()
benvenutoqua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada
Sud-ovest della sardegna ti lnko il mio sitoGN71 ha scritto:...e quale sarebbe la tua zona?knot_man ha scritto:dai se organizzate mi unirò a voi x un escursione purchè sia nella mia zona peròGN71 ha scritto: Prima o poi.....chissà......![]()
benvenutoqua ci sono tanti bei posti x fare fuoristrada