idem...dolmen ha scritto:?NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Parcheggiando il veicolo con le ruote verso il muro i ladri non potranno mai asportarla.
?
?

idem...dolmen ha scritto:?NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
Parcheggiando il veicolo con le ruote verso il muro i ladri non potranno mai asportarla.
?
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Auuuuu......... non mi sto ricordando perchè,![]()
![]()
![]()
ma chi utilizza i due antifurti prima detti sa che deve parcheggiare con le ruote in quel modo.
Mo mi riinformo e vi faccio sapere.![]()
![]()
Ohuuuuuu!!!!!!!!!!!cusilino ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che non ho nemmeno capito come si deve parcheggiare.
Durante la disavventura ho avuto modo di capire come funzionano le cose nel mondo parallelo. I mezzi che partono alla volta dell'Est sono altri, non i nostri amatissimi fuoristrada. Per 3 giorni si ha l'obbligo di tenere ferma la macchina qualora il proprietario riuscisse a mettersi in contatto con il "rapitore" per pagare il riscatto. Passati inutilmente i 3 giorni, generalmente, i fuoristrada vengono venduti così come sono facendo semplicemente un gioco delle tre carte fra targhe e libretti. E credimi che non vanno nemmeno tanto lontano. Restano addirittura nella stessa provincia o comunque nel raggio di qualche centinaio di kilometri.Alvise ha scritto: Inutile dire che Cusilino ha avuto il culo più grande del mondo, perchè auto e moto da fuoristrada solitamente partono, se pregiati, alla volta dell'Est... altrimenti, diventano in una notte, donatori di organi.
professorematto ha scritto:Caro Dolmen ti capisco perfettamente io ho subito 2 furti di vetture una panda al settimo mese di vita ( comprata € 10.000 e pagata dall'assicuarzione € 6000 perche' era passato il sesto mese ) e un' opel corsa e anche della jeep ma poi per fortuna ritrovata perche' nn sono riusciti a fare tanta strada,anche io ho vissuto per parecchio tempo con l'ìncubo di non ritrovare la macchina ma ho risolto con un bel antifurto satellitare appena aprano la vettura subito messaggio poi blocco motore e rispondo a chi aveva parlato di furto tramite traino il mio antifurto prevede che se la macchina viene trainata superato 1 km scatta l'antifurto.
Dopo aver subito la bellezza di 3 furti debbo dire che vivo anche io un po' con l'ansia nonostante l'antifurto ma almeno ci metto i mezzi per evitare il furto cmq a proposito di antifurti particolari avevo pensato ad una bella soluzione appena cercano di mettere in moto esce un bel gas all'interno dell'abitacolo il ladro si addormenta poi arrivo io e gli do' un sacco di mazzate infatti il mio sogno e' quello di prendere il ladro con le mani nel sacco e dargli un sacco di mazzate.
professorematto ha scritto:..............e rispondo a chi aveva parlato di furto tramite traino il mio antifurto prevede che se la macchina viene trainata superato 1 km scatta l'antifurto.
....................
Vengono saldati due anelli: uno nel telaio e l'altro nel braccio di rinvio della scatola dello sterzo. Efficace, ma seccante doversi abbassare per mettere il catenaccio.AnToNiO ha scritto: in alcuni pajero ho visto messo un lucchetto a saponetta messo con le ruote tutte sterzate in un lato vicino i braccetti dietro la ruota sterzata, adesso non mi ricordo preciso dove lo mettevano, ma l'ho visto in due diversi pajero...