Beh Paco, in un certo senso ci sei andato mooooolto vicino!!PaCo ha scritto:estremi passaggi naturali...?!?
Vecchie foto
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...

CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai...
Toti ha scritto:Di cose "naturali" si parla, molto naturali.
Se è una espressione dialettale...........pilu niuru è......Toti ha scritto:GN71 ha scritto:Toti ha scritto:Di cose "naturali" si parla, molto naturali.![]()
.........cosi cu i palli.......
........o no?
NO! Proprio senza palle, guai!
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Ci provo io: E PILU NENTI
Polaris Sportsman 500 EFI - EL PUTRO
Polaris: THE WAY OUT (la via d'uscita)
Aspirante componente dell'A.I.R.P. e del
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
Regola delle 12 "P": Prima Pensa Poi Parla. Perchè? Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!danilo.gagliano ha scritto:Ci provo io: E PILU NENTI
A fine della massacrante giornata, tutti felici per le incredibili imprese, c' era il solito congraturarsi di Fausto (diciamo che ci pigliava un pochino per il fondoschiena) che finiva con il solito commento:
"... ragazzi, bravissimi, complimenti, guado spettacolare, ma come al solito tutti omini, E Pacc**u Nenti!"
Per svariati anni tenemmo fede all' E.P.N., ma con l' avvento delle prime donne fuoristradistiche al volante, la situazione cambiò rapidamente.
Volevamo rinominarlo in E.P.S(empre), ma non fecimo in tempo a causa della défaillance di alcuni di noi che ci abbandonaro per passare a peggior vita sotto l' acronimo E.P.S.L.S. (Sempre Lo Stesso). In altre parole, si maritanu!
Toti
P.S.: tutto questo, sempre per non prendersi mai troppo seriamente, per scherzare e giocare sempre ed anche a 100 anni sentirsi ragazzini dentro.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Toti ha scritto:........................sotto l' acronimo E.P.S.L.S. (Sempre Lo Stesso). In altre parole, si maritanu!
Parole sante!!! superToti ha scritto: P.S.: tutto questo, sempre per non prendersi mai troppo seriamente, per scherzare e giocare sempre ed anche a 100 anni sentirsi ragazzini dentro.
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

Non so se purtoppo o per fortuna faccio parte del club E.P.S.L.S. (Sempre Lo Stesso) da + di 5 anni.NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
Danilo............ mi auguro che non fai parte di quel club!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Insomma, mi avete fregato perché son sempre al lavoro...Toti ha scritto: P.S.: tutto questo, sempre per non prendersi mai troppo seriamente, per scherzare e giocare sempre ed anche a 100 anni sentirsi ragazzini dentro.
in ogni modo un mio concittadino ha indovinato, e tanto mi basta.
Per quanto riguarda il tuo poscritto ti quoto alla stragrande......e chi più di me?
bravo danilo
pero' mi viene un dubbio non e' che prima di 5 anni fa'
facevi parte di quel clubs

facevi parte di quel clubs
- danilo.gagliano
- JUNIOR MEMBER

5 anni fa ne avevo 18, e se non ricordo male........ ehmmmmm cambiamo discorsoelio ha scritto:bravo danilo![]()
![]()
facevi parte di quel clubs![]()
![]()
Potrebbero esserci occhi idiscreti
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

....purche' non finisca negli anali!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook