NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........e allora allarghiamolo a foto antiche in genere, dai..........tu hai tanto da far vedere!!
Vedrò cosa potrò fare. Ho pochissime foto ancora stampate su carta, ma dovrei passarle allo scanner che attualmente è scollegato. Parlando di foto con i fuoristrada.
Non trovo più una cartella intera riguardante il 1° Arrusti e Mangia del B.I.C.4x4, dove facemmo anche gli Attestati di partecipazione che erano veramente grandiosi. Tutti coloro che erano presenti ne ebbero uno.
La cartella in questione conteneva tutte le foto, oltre che della uscita anche quelle fatte singolarmente al ristorante con gli attestati. Veramente una cosa simpatica! Seppure abbastanza recente, era il 15 ottobre del 2006, la cartella è scomparsa dai miei Documenti.......e non chiedermi come, perché non lo so.
Alcune foto di quando avevo il Galloper, anche se su carta, non voglio postarle perché non sono da solo. Molte, forse tutte quelle dove non ero da solo, le ho bruciate e altre "erroneamente" regalate o -se preferisci- restituite, comprese quelle della gita a Camigliatello.
Quasi tutte si trovano nella mia Gallery, quelle del BIC4x4 andranno nella Gallery relativa.
Vedrò di trovar qualcosa, nun te preoccupa'...