Vecchie foto

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Perchè non inseriamo vecchie foto fuoristradistiche che riguardano noi o il nostro veicolo?

Inizio io:

Giovannina versione estiva nel 1994
Immagine

Ragazzi (soprattuto GN71): cosa vi ricorda questo monumento presente nella Fiumara D'Arte di Castel di Tusa e che ha un nome specifico?
Immagine

Un ragazzino nel 1994
Immagine

Guardate questa: Achille Brisolese nel 1994
Immagine

Comunque, avevo tra le mani foto del 1994, ma appena le trovo posterò foto del 1800..............

:) :)
dolmen4x4
Old member
Old member

Nelle foto di molto tempo fa ci si vede buffi.
Ma nella seconda foto non riesco a scorgerti :shock:...
forse ti eri già tuffato dentro quella cosa :-() che ricordi a GN71 nella speranza di....... :D :D :D
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

No, ho scattato io la foto a Giovannina davanti la "cosa"............ che poi si chiama proprio "Vagina di Arianna" ed è un'opera d'arte. :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Avanti, ne metto altre due antiche, però poi voglio vederne delle vostre................ 8-)

1988: qui Giovannina ha appena una decina di giorni di vita; notate la targa ancora tedesca.
Mi trovo sullo sterrato per i crateri sommitali, tra due ghiacciai in quota.

Immagine

1989: 3° Jamboree Matricole. Il fango dei Nebodi è sempre lo stesso!!

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:No, ho scattato io la foto a Giovannina davanti la "cosa"............ che poi si chiama proprio "Vagina di Arianna" ed è un'opera d'arte. :D :D
Sì, ricordo..........mi pare fosse della famosa "artista" ellenica dell'epoca Mika Teladogratis...... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avanti, ne metto altre due antiche, però poi voglio vederne delle vostre................ 8-)

..........e che te devo fa' vede'.......io so' ragazzo de 'sto gioco..... :non
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

..........e allora allarghiamolo a foto antiche in genere, dai..........tu hai tanto da far vedere!! :-o
GN71
MODERATORE
MODERATORE

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:..........e allora allarghiamolo a foto antiche in genere, dai..........tu hai tanto da far vedere!! :-o
Vedrò cosa potrò fare. Ho pochissime foto ancora stampate su carta, ma dovrei passarle allo scanner che attualmente è scollegato. Parlando di foto con i fuoristrada.
Non trovo più una cartella intera riguardante il 1° Arrusti e Mangia del B.I.C.4x4, dove facemmo anche gli Attestati di partecipazione che erano veramente grandiosi. Tutti coloro che erano presenti ne ebbero uno.
La cartella in questione conteneva tutte le foto, oltre che della uscita anche quelle fatte singolarmente al ristorante con gli attestati. Veramente una cosa simpatica! Seppure abbastanza recente, era il 15 ottobre del 2006, la cartella è scomparsa dai miei Documenti.......e non chiedermi come, perché non lo so.
Alcune foto di quando avevo il Galloper, anche se su carta, non voglio postarle perché non sono da solo. Molte, forse tutte quelle dove non ero da solo, le ho bruciate e altre "erroneamente" regalate o -se preferisci- restituite, comprese quelle della gita a Camigliatello.
Quasi tutte si trovano nella mia Gallery, quelle del BIC4x4 andranno nella Gallery relativa.
Vedrò di trovar qualcosa, nun te preoccupa'...
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:No, ho scattato io la foto a Giovannina davanti la "cosa"............ che poi si chiama proprio "Vagina di Arianna" ed è un'opera d'arte. :D :D

Ma no, quale vagina di Arianna...!! è il Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini... inserito nel parco scultoreo della "Fiumara d'Arte", voluto da Antonio Presti ed iniziato nel 1982.

Link di approfondimento: http://www.ateliersulmare.it

Alvise
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Alvise ha scritto: Ma no, quale vagina di Arianna...!! è il Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini... inserito nel parco scultoreo della "Fiumara d'Arte", voluto da Antonio Presti ed iniziato nel 1982.

Alvise
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Un Post Nostalgico questo!
Dire quanto tempo è passato senza neanche accorgersi che sia passato! e domani ad aumentare la nostalgia è pure il 7 febbraio (vedi post compleanni) e battiamo il 45° anno :sad:
Immagine

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alvise ha scritto:

Ma no, quale vagina di Arianna...!! è il Labirinto di Arianna, opera di Italo Lanfredini... inserito nel parco scultoreo della "Fiumara d'Arte", voluto da Antonio Presti ed iniziato nel 1982.

Alvise
Si, hai ragione, il nome vero è quello, ma siccome l'ingresso rappresenta volutamente l'organo sessuale femminile, da chi c'è stato viene volgarmente chiamata la vagina di Arianna.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Un Post Nostalgico questo!
Dire quanto tempo è passato senza neanche accorgersi che sia passato! e domani ad aumentare la nostalgia è pure il 7 febbraio (vedi post compleanni) e battiamo il 45° anno :sad:
Immagine

Immagine
Caspita, avevi 22 anni se non sbaglio i calcoli. Complimenti bisnonno!! :smile: :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Si ventidue 22 esattamente 23 anni fa', mi ricordo avevamo fondato il primo Club a Taormina, Si chiamava CLUB TAORMINA FUORISTRADA, sto cercando come un matto fra le diapositive il mio primo reportage fotografico di una gara che abbiamo organizzato a Taormina in quell'epoca. se le trovo le pubblico
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”