un mostro

Non appena ti sarà possibile compra un GR.sawo ha scritto:Se facessi la metà delle cose viste dovrei tornare in treno. Il mio terry non è preparato per OR serio a partire dalle gomme. Un domani chissà si vedrà!!!!!!
Cosa sentono le mie orecchie, o per meglio dire, cosa leggono i miei occhi... GN71 che consiglia un GR!!!GN71 ha scritto:Non appena ti sarà possibile compra un GR.sawo ha scritto:Se facessi la metà delle cose viste dovrei tornare in treno. Il mio terry non è preparato per OR serio a partire dalle gomme. Un domani chissà si vedrà!!!!!!
Mah, secondo me c'è ironia di B.I.C. in quelle parole...........cusilino ha scritto:Cosa sentono le mie orecchie, o per meglio dire, cosa leggono i miei occhi... GN71 che consiglia un GR!!!GN71 ha scritto:Non appena ti sarà possibile compra un GR.sawo ha scritto:Se facessi la metà delle cose viste dovrei tornare in treno. Il mio terry non è preparato per OR serio a partire dalle gomme. Un domani chissà si vedrà!!!!!!
Questo è un post da segnalare, incorniciare e conservare gelosamente. Lo stamperò e non appena ci vedremo me lo dovrai firmare
Lo hai capito al volo... Ebbravo Elio, non ti si può nascondere nulla!!!elio ha scritto:ma quale ironia Carlo, pino si sta propio auto invitando e sta
istigando a fare di nuovo il b.i.c. con la scusa della firma![]()
![]()
![]()
Certo che consiglio un GR, lui è un nissaniano......e poi se comprasse un Toyota non vorrebbe più scendere.....cusilino ha scritto:Cosa sentono le mie orecchie, o per meglio dire, cosa leggono i miei occhi... GN71 che consiglia un GR!!!GN71 ha scritto:Non appena ti sarà possibile compra un GR.sawo ha scritto:Se facessi la metà delle cose viste dovrei tornare in treno. Il mio terry non è preparato per OR serio a partire dalle gomme. Un domani chissà si vedrà!!!!!!
Questo è un post da segnalare, incorniciare e conservare gelosamente. Lo stamperò e non appena ci vedremo me lo dovrai firmare
Questo è anche vero..........se Sawo prende un Toy poi non potrà più Scendere..........in Sicilia.........................GN71 ha scritto:Certo che consiglio un GR, lui è un nissaniano......e poi se comprasse un Toyota non vorrebbe più scendere.....cusilino ha scritto:Cosa sentono le mie orecchie, o per meglio dire, cosa leggono i miei occhi... GN71 che consiglia un GR!!!GN71 ha scritto: Non appena ti sarà possibile compra un GR.
e ti meravigli ancora ma non lo vedi che sono cumpari a San Giovannisawo ha scritto:Tu e Marco vi fornite dallo stesso spacciatore?? Ma dove le pigliate ste idee???