sawo ha scritto:Ok perdonato, ci tengo anche io vedere i video (anche se li ho fatti io) ma visto i bei lavori che fa il mitico Roby so già che ne vale la pena
se se e rimasto mitico da quando si e messo con il direttore

sawo ha scritto:Ok perdonato, ci tengo anche io vedere i video (anche se li ho fatti io) ma visto i bei lavori che fa il mitico Roby so già che ne vale la pena
paco se sarai dei nostri ci divertiremo un mondoPaCo ha scritto:UFFAAA...ci volevo venire ankiooo...!!! alla prossima non mankerò...!!!
infondo ankio sono un......!!!
poco ma sicuro...beh c'è anke da dire ke a vedere le foto non sono proprio passeggiatine...ma infondo...ke mondo sarebbe senza variante hard...!!!michele4x4 ha scritto:paco se sarai dei nostri ci divertiremo un mondoPaCo ha scritto:UFFAAA...ci volevo venire ankiooo...!!! alla prossima non mankerò...!!!
![]()
Passeggiate magari no, però tutto fattibile abbastanza facilmente. Gli incontri hard verranno, dammi tempo.PaCo ha scritto:poco ma sicuro...beh c'è anke da dire ke a vedere le foto non sono proprio passeggiatine...ma infondo...ke mondo sarebbe senza variante hard...!!!michele4x4 ha scritto:paco se sarai dei nostri ci divertiremo un mondoPaCo ha scritto:UFFAAA...ci volevo venire ankiooo...!!! alla prossima non mankerò...!!!
![]()
Ma, allora fate anche le ammucchiate?? Tipo Nissan su Toy............. mercedes con Lada Niva............GN71 ha scritto:................... Gli incontri hard verranno, dammi tempo.
Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????GN71 ha scritto:Gli incontri hard verranno, dammi tempo.PaCo ha scritto:poco ma sicuro...beh c'è anke da dire ke a vedere le foto non sono proprio passeggiatine...ma infondo...ke mondo sarebbe senza variante hard...!!!michele4x4 ha scritto: paco se sarai dei nostri ci divertiremo un mondo![]()
Non è che io li tenga per me, ma non si può fare in incontro più serio con bimbi al seguito e con limiti di tempo, ma non soltanto.......non si può fare con:sawo ha scritto:Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????GN71 ha scritto:Gli incontri hard verranno, dammi tempo.PaCo ha scritto: poco ma sicuro...beh c'è anke da dire ke a vedere le foto non sono proprio passeggiatine...ma infondo...ke mondo sarebbe senza variante hard...!!!
..........dai pippo so' ragazzi........GN71 ha scritto:Non è che io li tenga per me, ma non si può fare in incontro più serio con bimbi al seguito e con limiti di tempo, ma non soltanto.......non si può fare con:sawo ha scritto:Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????GN71 ha scritto: Gli incontri hard verranno, dammi tempo.
io vengo il 30, no, forse il 31....ma chissà..........booh! .......o cose del genere...
io sì, tu forse, egli chissà, loro non sanno...prima sì, poi no...
Ma daaaaai..........scherziamo?
bla bla bla.......e bolle di sapone....
dottore non mi si incazziGN71 ha scritto:Non è che io li tenga per me, ma non si può fare in incontro più serio con bimbi al seguito e con limiti di tempo, ma non soltanto.......non si può fare con:sawo ha scritto:Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????GN71 ha scritto: Gli incontri hard verranno, dammi tempo.
io vengo il 30, no, forse il 31....ma chissà..........booh! .......o cose del genere...
bla bla bla.......e bolle di sapone....
sawo ha scritto:dottore non mi si incazziGN71 ha scritto:Non è che io li tenga per me, ma non si può fare in incontro più serio con bimbi al seguito e con limiti di tempo, ma non soltanto.......non si può fare con:sawo ha scritto: Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????
bla bla bla.......e bolle di sapone....![]()
!!!!!!!!! Tu hai messo la buona volontà
e tutti penso che lo sappiano, diciamo che le festività hanno fatto in modo di incasinare le priorità.
Non mi sto incazzando, molti hanno avuto motivi più che validi. Dicevo solo che un incontro di fuoristrada più impegnativo va organizzato diversamente. La nostra voleva soltanto essere una maniera di festeggiare il nuovo anno, che è cosa ben diversa.sawo ha scritto:dottore non mi si incazziGN71 ha scritto:Non è che io li tenga per me, ma non si può fare in incontro più serio con bimbi al seguito e con limiti di tempo, ma non soltanto.......non si può fare con:sawo ha scritto: Gli incontri hard erano in vacanza quando sono sceso io????? Li tieni tutti per te???????
bla bla bla.......e bolle di sapone....![]()
!!!!!!!!! Tu hai messo la buona volontà
e tutti penso che lo sappiano, diciamo che le festività hanno fatto in modo di incasinare le priorità.