Kia Sorento

Discussioni generiche sul mondo off road
AnToNiO
Old member
Old member

A me onestamente non piace e gli avevo detto che per quanto costa mantenerlo e consumi vale la pena prendere un fuoristrada tipo pajero3.2 o cheroke2.8crd che li vedo più fuoristrada e molto comodi per la guida in strada.. a lui le 4x4 servono solo prechè va spesso a sciare...
Io per quello che ne deve fare lui conoscendolo prendevo una macchina stradale integrale...
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

cusilino ha scritto:
alias24 ha scritto:Secondo me è un gran bel mezzo,sicuramente comodo su strada ma con consumi da SUV....nè ho guidato uno per un periodo,e posso dirti che non è male......io se dovessi prendere un suv andrei a scegliere qualcos'altro e non il Sorrento..........ma sono punti di vista........... :)
Si, magari il GAYenne, vero?
:D :D :D :smile: :smile: :smile:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:io se dovessi prendere un suv andrei a scegliere qualcos'altro e non il Sorrento..........ma sono punti di vista........... :)
beh! infatti hai preso il GR!!!! :) :) :) :) :) :) :)bast
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
alias24 ha scritto:io se dovessi prendere un suv andrei a scegliere qualcos'altro e non il Sorrento..........ma sono punti di vista........... :)
:supermega ........ :towhistle :towhistle :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Antonio, difenditi!! 8-) 8-)
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
Naturalmente il GR è un 4x4 a tutti gli effetti ma posso dire che come comodità non ha niente da invidiare ad un Suv.................naturalmente parlo dell'ultimo modello che uso per andare al Bar...............certo se dovessi decidere di venderlo potrei solo cambiarlo con un GAYenne......... :D :D :D .......come lo chiama Pino.........e non con un TOY o con una JEEP....................... :rap! ....................... :supermega ................. :convinto
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Antonio, difenditi!! 8-) 8-)
Carlo purtroppo non ho molto tempo in questo periodo e mi collego poco...............motivi di........ :sm_heart ........ :shussh ..........cmq riesco sempre a dare le bastonate a chi le merita...................... :) :) :) .............soprattutto a quei 2 Ba............m................binoni............di GN71 e Celicas............. :))cvld ................adesso certo mi dovrà risp il Cusilino............lui appena sente parlare di Donne gli prude il Naso e kissà se anche qualcos'altro............................... :supermega ................... :SM_AHAH

ImmagineImmagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Antonio mi preoccupi se...stai male di cu...ore, se hai bisogno di aiuto ...... facci sapere.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Antonio mi preoccupi se...stai male di cu...ore, se hai bisogno di aiuto ...... facci sapere.
Antonio: ................ l'amici sempri pronti su!! ................. :rap! :rap!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Grazie a tutti......è un periodo molto complicato....ma del resto a me le cose piacciono complicate.........anche se a volte sarei più contento se fossero un pò più semplici......cmq si vedrà e come dice il proverbio..............Se son rose fioriranno....... :-() ........ma se son Cachi........... :sad: .......... :-o ..........meglio le rose............ :D :D :D

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:Grazie a tutti......è un periodo molto complicato....ma del resto a me le cose piacciono complicate.........anche se a volte sarei più contento se fossero un pò più semplici......cmq si vedrà e come dice il proverbio..............Se son rose fioriranno....... :-() ........ma se son Cachi........... :sad: .......... :-o ..........meglio le rose............ :D :D :D
Se son rose, bene! Ma se ti accorgi che son kaki.......pestali, possibilmente sunu "lappusi"!
La lappatura va bene per i cilindri, non per le persone.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Antonio,se tuo fratello ha l'esigenza di una macchina a trazione integrale ke sia capiente e sicura per raggiungere posti innnevati,io ti consiglierei di valutare una audi A6 avant 2.5tdi quattro,sono macchine robuste sia di meccanica ke di carrozzeria e devodire affidabili,e su strada di sicuro non consuma come una sorento(ho un carissimo amico che ne ha una.macchina bella ma in autostrada a 110kmh non va oltre 11km\lt).queste ovviamente sono le mie opinioni....ma considera il fatto ke al nord,mi riferisco proprio alle mete sciistiche di a6 a trazione integrale ce ne sono molte molte rispetto ad altre macchine. :lol: saluti
AnToNiO
Old member
Old member

Grazie per il consiglio, conosco bene A6 quattro perchè l'ha avuta un mio amico.. e anch'io gli ho già consigliato un'auto a trazione integrale, possibilmente inseribile e no permanente tipo l'audi... ciao
Rispondi

Torna a “Area 4x4”