.....pero'...scherzi a parte.....non perche' e' la mia macchina....ma ditemi se questa foto non merita una copertina!!!!!
temistocle ha scritto:.....pero'...scherzi a parte.....non perche' e' la mia macchina....ma ditemi se questa foto non merita una copertina!!!!!
....con sto freddo poi....una copertina non dispiace a nessuno!!!!![]()
Al Mud Experience 2009 del Ciclopi.........suzuki413 ha scritto:bella la foto, in che zona ti trovavi??
ah quello del 2009...quindi temistocle viene dal futuro...ciclopi4x4 ha scritto:Al Mud Experience 2009 del Ciclopi.........suzuki413 ha scritto:bella la foto, in che zona ti trovavi??![]()
suzuki413 ha scritto:ah quello del 2009...quindi temistocle viene dal futuro...ciclopi4x4 ha scritto:Al Mud Experience 2009 del Ciclopi.........suzuki413 ha scritto:bella la foto, in che zona ti trovavi??![]()
![]()
![]()
....esatto al Mud experience del Ciclopi Catania Club......ma del 2008.......MAESTROOOOOOOOOciclopi4x4 ha scritto:Al Mud Experience 2009 del Ciclopi.........suzuki413 ha scritto:bella la foto, in che zona ti trovavi??![]()
suzuki413 ha scritto:ah quello del 2009...quindi temistocle viene dal futuro...ciclopi4x4 ha scritto:Al Mud Experience 2009 del Ciclopi.........suzuki413 ha scritto:bella la foto, in che zona ti trovavi??![]()
![]()
![]()
concordo sul fango-cemento...bello ma impossibile da togliere...temistocle ha scritto:.....pero'...scherzi a parte.....non perche' e' la mia macchina....ma ditemi se questa foto non merita una copertina!!!!!
....con sto freddo poi....una copertina non dispiace a nessuno!!!!![]()
![]()
![]()
Chi di spada ferisce...di spada perisce.....ciclopi4x4 ha scritto:Ma siete veramente................punto, non serve aggiungere altro!!
Per una piccola distrazione.................![]()
![]()
Questa l'ho già sentita!!GN71 ha scritto:Chi di spada ferisce...di spada perisce.....ciclopi4x4 ha scritto:Ma siete veramente................punto, non serve aggiungere altro!!
Per una piccola distrazione.................![]()
![]()
![]()