per me il toyota LC80 è la nave del deserto

ho scoperto l'america lo sò.
Ora lo posso dire dove si svolgeva la gita hard del Ciclopi: sulle tracce del Mud Experience di dicembre scorso con varianti "carine" che non erano state inserite al raduno.ciclopi4x4 ha scritto:Domani tradizionale gita sociale hard del Ciclopi Catania Club 4x4...................Itinerario:TOP SECRET!!elio ha scritto:Temis... in che zona andate domani non e' che vi avvicinate verso piazza???![]()
![]()
Giustamente era riservata ai soci, per questo era top secret.............michele4x4 ha scritto:potevo andarci con il mulo
carle io la sono di casaciclopi4x4 ha scritto:Giustamente era riservata ai soci, per questo era top secret.............michele4x4 ha scritto:potevo andarci con il mulo
![]()
.....cosa ti ricorda? Quand'eri con Noè sull'Arca? .......
Dalle foto si evince che è stato un errore del pilota
si carlo divertente si, è verissimo, ma quello non è fango, è cemento a presa rapida...x levarlo mi sono levato la vita, ho riempito 2 cariole e ancora ce n'è...!!!ciclopi4x4 ha scritto:Ora lo posso dire dove si svolgeva la gita hard del Ciclopi: sulle tracce del Mud Experience di dicembre scorso con varianti "carine" che non erano state inserite al raduno.ciclopi4x4 ha scritto:Domani tradizionale gita sociale hard del Ciclopi Catania Club 4x4...................Itinerario:TOP SECRET!!elio ha scritto:Temis... in che zona andate domani non e' che vi avvicinate verso piazza???![]()
![]()
La cosa bella è che con i ragazzi, in questo momento in gita, ci sono dei giornalisti di Auto&Fuoristrada che scriveranno un articolo con tanto di road book sul percorso e sul Club...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, ovviamente le foto le ho postate con fare amichevolmente provocatorio.dolmen ha scritto: Dalle foto si evince che è stato un errore del pilota![]()
![]()
![]()
avrebbe dovuto affrontare l'ostacolo dopo averlo visionato e con una traiettoria diversa
... tra il dire ed il fare c'è di mezzo il
deserto
....grrrrrrr!ciclopi4x4 ha scritto:Ora lo posso dire dove si svolgeva la gita hard del Ciclopi: sulle tracce del Mud Experience di dicembre scorso con varianti "carine" che non erano state inserite al raduno.ciclopi4x4 ha scritto:Domani tradizionale gita sociale hard del Ciclopi Catania Club 4x4...................Itinerario:TOP SECRET!!elio ha scritto:Temis... in che zona andate domani non e' che vi avvicinate verso piazza???![]()
![]()
La cosa bella è che con i ragazzi, in questo momento in gita, ci sono dei giornalisti di Auto&Fuoristrada che scriveranno un articolo con tanto di road book sul percorso e sul Club...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....pero'...scherzi a parte.....non perche' e' la mia macchina....ma ditemi se questa foto non merita una copertina!!!!!