....ma daaaaaaai.....è solo un modo di dire......stunatu.....elio ha scritto:a Carlo lo consideri tuo nipote ma fa piacere che lo
paragoni ad un cane.
bella considerazione![]()
![]()
![]()
![]()
ZIOOO...avà avà avà...dai posta il videooo...lo sai ke ti voglio bene...!!!temistocle ha scritto:...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto:dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo![]()
![]()
![]()
![]()
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria![]()
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!
GN71 ha scritto:La posso dire una bastardata?temistocle ha scritto:...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto: dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!![]()
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria![]()
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!![]()
Paco ha tutta la vita davanti per potere imparare.....speriamo che basti...![]()
.......
no guarda non mi abbasso al loro livello...!!!elio ha scritto:hoooooooooooo ma l'avete tutti con Paco ????????
e ci caffuddati tutti aaaaaaaaoooooo
ma io al posto suo v'agnanassi di supra a prima occasioni
sempre ammesso che ci riesca ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri....PaCo ha scritto:GN71 ha scritto:La posso dire una bastardata?temistocle ha scritto: ...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!![]()
Paco ha tutta la vita davanti per potere imparare.....speriamo che basti...![]()
.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mi mi...non è vero...!!!GN71 ha scritto:Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri....PaCo ha scritto:GN71 ha scritto: La posso dire una bastardata?![]()
.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PaCo ha scritto:mi mi mi...non è vero...!!!GN71 ha scritto:Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri....PaCo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:PaCo ha scritto:mi mi mi...non è vero...!!!GN71 ha scritto: Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri....![]()
![]()
![]()
![]()
.........
![]()
![]()
Che facciamo adesso? Ci mettiamo a fare i riporti di nuovo? ..........fino a 26, poi si ricominciaPaCo ha scritto:GN71 ha scritto:PaCo ha scritto: mi mi mi...non è vero...!!!![]()
![]()
.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao temi.... lo sai che carlo ti ha dato un bel suggerimentotemistocle ha scritto:....Pacuccio....lo sai che t.v.b. anch'io......e' che il video non lo postare, poi te lo faccio vedere di presenza!
Pero' ora basta infierire sul mio Pacuccio....bisogna riconoscere che al Mud si e' copmportato EGREGIAMENTE!