MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
enzol3000
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

E NORMALE CHE GLI VOGLIAMO MORTO BENE :oops! O SBAGLIATO:) :) :) SCERZAVO, E UN BRAVO RAGAZZO,CHE A ANCORA MOLTO DA IPARARE PER IL 4X4. :smile: :smile: :-bravo
non mollare mai, a cacaghiu....
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:a Carlo lo consideri tuo nipote ma fa piacere che lo

paragoni ad un cane.

bella considerazione :smile: :smile: :smile: :sad: :sad:
....ma daaaaaaai.....è solo un modo di dire......stunatu..... :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:
PaCo ha scritto:
enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo :) :) :) :)
dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!! :-( 8-)
...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria :)
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!
ZIOOO...avà avà avà...dai posta il videooo...lo sai ke ti voglio bene...!!! :oops: :oops: 8) 8) :-() :-()
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
io non mi fermo mai... :) :bic4x4
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
temistocle ha scritto:
PaCo ha scritto: dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!! :-( 8-)
...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria :)
La posso dire una bastardata? :)

Paco ha tutta la vita davanti per potere imparare.....speriamo che basti... :ride:))ride

....... :supermega
:cloud :URMMM :font_piang :pianto_disperato :mol_tri :sm_triste :rispetto :delusione :) :) :)
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:hoooooooooooo ma l'avete tutti con Paco ????????

e ci caffuddati tutti aaaaaaaaoooooo

ma io al posto suo v'agnanassi di supra a prima occasioni

sempre ammesso che ci riesca ???? :o :o :o 8-) 8-) 8-)
no guarda non mi abbasso al loro livello...!!! :-((fuoco :bluee! :D :D
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

PaCo ha scritto:
GN71 ha scritto:
temistocle ha scritto: ...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...
La posso dire una bastardata? :)

Paco ha tutta la vita davanti per potere imparare.....speriamo che basti... :ride:))ride

:cloud :URMMM :font_piang :pianto_disperato :mol_tri :sm_triste :rispetto :delusione :) :) :)
Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri.... :) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
PaCo ha scritto:
GN71 ha scritto: La posso dire una bastardata? :)

Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri.... :) :) :)
mi mi mi...non è vero...!!!
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

PaCo ha scritto:
GN71 ha scritto:
PaCo ha scritto: :cloud :URMMM :font_piang :pianto_disperato :mol_tri :sm_triste :rispetto :delusione :) :) :)
:tvbt :tvbt :tvbt ......... 8) 8) 8)
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
PaCo ha scritto:
GN71 ha scritto: Non piangere, u bieddu, non piangere.....u sai ca ti vogghiu 'mbenniri.... :) :) :)
:oops: 8) :tvbt :D :) :D
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
GN71
MODERATORE
MODERATORE

PaCo ha scritto:
GN71 ha scritto:
PaCo ha scritto: mi mi mi...non è vero...!!!
:oops: 8) :tvbt :D :) :D
Che facciamo adesso? Ci mettiamo a fare i riporti di nuovo? ..........fino a 26, poi si ricomincia :D :D
PaCo
MEMBER
MEMBER
Contatta:

vabbene dai ti perdono...ma solo xkè hai la makkina bella...!!! prrr...!!! :D :) :D :)
PaCo TOY LJ70
CICLOPI CATANIA CLUB 4X4
KI SI FERMA E' PERDUTO
e grazie a DIO...
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

OK, OK, ora basta O.T., ne abbiamo fatti tanti in questo topic............. :-o :sad: :roll: :nonsifà! :ignore
elio
FAMILY MEMBER

ecco finalmente Carlo che prende la parte del moderatore verso Paco :smile: :smile:

dopo averlo triturato e cotto a dovere.

Ma ho notato una cosa che non se ne salva nessuno dei moderatori

tutti a darci na capoccia e na carina a Paco. :(fripper :(taglio :(fripper :(taglio

ma chi razza di moderatori siete del tipo istiganti????? :squalo!!! :squalo!!! :marameomara :marameomara :oops: :oops:
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

....Pacuccio....lo sai che t.v.b. anch'io......e' che il video non lo postare, poi te lo faccio vedere di presenza!
Pero' ora basta infierire sul mio Pacuccio....bisogna riconoscere che al Mud si e' copmportato EGREGIAMENTE! :smile:
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
elio
FAMILY MEMBER

temistocle ha scritto:....Pacuccio....lo sai che t.v.b. anch'io......e' che il video non lo postare, poi te lo faccio vedere di presenza!
Pero' ora basta infierire sul mio Pacuccio....bisogna riconoscere che al Mud si e' copmportato EGREGIAMENTE! :smile:
ciao temi.... lo sai che carlo ti ha dato un bel suggerimento

perche non fai un cannolo 4x4

fai una forma a x e gli involti la pasta attorno, cosi avra' 4 angoli

a mo di boccone per angolo e lo battezzi il cannolo hard 4x4, addirittura

puoi dargli anche dei sapori e colori diversi cosi come un giro hard :evil: :evil: :evil:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”