Lui campa di dimostrazioni presso le Università........

Lui campa di dimostrazioni presso le Università........
gran bel raduno...quella volta mi sono veramente divertito...!!!elio ha scritto:peppu' ma almeno paco oltre che considera la 200 il suo grande amore, pensa che ha messo
l' altro suo amore, infatti ha messo una foto del nostro raduno per ricordarselo e far
rivivere a tutti il nostro raduno![]()
Pacccccooooooooo
ke ho un cuore grande me lo dicono in tanti...ma addirittura due...GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo![]()
![]()
![]()
...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto:dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo![]()
![]()
![]()
![]()
La posso dire una bastardata?temistocle ha scritto:...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto:dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo![]()
![]()
![]()
![]()
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria![]()
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!
Insomma, un cane che morde un uomo non fa notizia, invece un uomo che morde un cane si!!temistocle ha scritto:...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto:dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!enzol3000 ha scritto:temi cosa a fatto la paghera penso di avere un video di una salita un po pesante,(per lui), se lo trovo ci divertiremo![]()
![]()
![]()
![]()
se consideriamo poi che a stropparmi e' stato Paco...lo scoop diventa gigantesco....e merita di stare su youtube....ma in tutta onesta'.....Paco che non riesce in una salita....che scoop e'....semmai sarebbe uno scoop planetario quando ci riesce....io ho un filmato del mud con lui che riesce in un passaggio, dopo vari tentativi...pero' alla fine riesce....ma dopo quello che mi ha fatto non glielo faccio neanche vedere....altro che pubblicarlo e dargli gloria![]()
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!
......BELLISSIMA QUESTA!!!!!!!GN71 ha scritto:La posso dire una bastardata?temistocle ha scritto:...il fatto e' che lo scoop e' perche' ho avuto bisogno di una stroppata (in un posto dove sono rimasti in molti....mi si e' messo un ramo d'albero nella trasmissione, tanto che non girava piu' niente ne in avanti ne in retro)...PaCo ha scritto: dicevo...avevo le ruote a 2 e mezzo...pensavo di averle almeno a 1 e mezzo...e poi mica mi hanno tirato...!!!![]()
....Paco....nonostante tutto sei sempre il mio....nipote!![]()
Paco ha tutta la vita davanti per potere imparare.....speriamo che basti...![]()
.......
A PaCo vogliamo tutti bene, ci permettiamo soltanto di scherzare.elio ha scritto:hoooooooooooo ma l'avete tutti con Paco ????????
e ci caffuddati tutti aaaaaaaaoooooo
ma io al posto suo v'agnanassi di supra a prima occasioni
sempre ammesso che ci riesca ????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()