Ciao scusate è un po che voglio farvi questa domanda, e ero indeciso se farla o no cmq:
ma duarante un guado l'acqua entra nella vettura?
Guadi
- tommy vercetti
- Old member
........dipende,nella mia da sotto ne entra poca e niente,mentre durante gli acquazzoni mi entra dai buchi nella carrozzeria provocati dalla ruggine........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Dipende dall'altezza dell'acqua, della durata dell"'immersione" e dalla tenuta delle guarnizioni delle portiere
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

- tommy vercetti
- Old member
Ah ok grazie
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Confermo e quoto......................vitara95 ha scritto:Dipende dall'altezza dell'acqua, della durata dell"'immersione" e dalla tenuta delle guarnizioni delle portiere
- tommy vercetti
- Old member
Ok va bene, grazie.
Io non mi preoccuperei tanto dell'acqua che entra, o che potrebbe entrare, in macchina. Alcune volte, addirittura, conviene aprire le portiere per subire meno la forza della corrente.
Piuttosto mi preoccuperei molto se durante un guado, profondo e con molta corrente, si dovesse fermare la macchina......ecco perché ritengo più sicuro il motore diesel!
Come ho sempre sostenuto, il fuoristrada è cosa seria e seriamente va affrontato.
Piuttosto mi preoccuperei molto se durante un guado, profondo e con molta corrente, si dovesse fermare la macchina......ecco perché ritengo più sicuro il motore diesel!
Come ho sempre sostenuto, il fuoristrada è cosa seria e seriamente va affrontato.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Chiaramente sia io che Vitara95 abbiamo dato una risposta secca ad una domanda secca.GN71 ha scritto:Io non mi preoccuperei tanto dell'acqua che entra, o che potrebbe entrare, in macchina. Alcune volte, addirittura, conviene aprire le portiere per subire meno la forza della corrente.
concordo perfettamente.....vitara95 ha scritto:Dipende dall'altezza dell'acqua, della durata dell"'immersione" e dalla tenuta delle guarnizioni delle portiere
evita invece queste situazioni........perche' li anche se le guarnizioni sono buone l'acqua entra lo stesso
grande Orly.....

http://www.postimage.org/image.php?v=aV1fC_D9
Giustissimo, e la quoto assolutamente. La mia risposta non voleva sminuire la vostra, piuttosto che Tommy avesse la possibilità di ampliare le sue considerazioni sul problema.ciclopi4x4 ha scritto:Chiaramente sia io che Vitara95 abbiamo dato una risposta secca ad una domanda secca.GN71 ha scritto:Io non mi preoccuperei tanto dell'acqua che entra, o che potrebbe entrare, in macchina. Alcune volte, addirittura, conviene aprire le portiere per subire meno la forza della corrente.
Mi sa che sarebbe conveniente se venisse a frequentare almeno un anno di raduni in Sicilia
.....meglio se sulla macchina di qualcun'altro....

Quella foto è un vero spettacolo!!!!!!!celicas ha scritto:concordo perfettamente.....vitara95 ha scritto:Dipende dall'altezza dell'acqua, della durata dell"'immersione" e dalla tenuta delle guarnizioni delle portiere
evita invece queste situazioni........perche' li anche se le guarnizioni sono buone l'acqua entra lo stesso
grande Orly.....![]()
http://www.postimage.org/image.php?v=aV1fC_D9
Un Hurrà per Orly

se c'era anche una minima e lontanissima posibilita che veniva a vedere i raduni, mettiamoci l'animo in pace che non viene piu
scherzo... hai fatto bene, ma di che raduno si tratta

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
...e non ho potuto postarle tutte perché alcune me le scarica in bmp, e pur avendole aperte in formato JPG rimangono salvate in bmp._TuR3_ ha scritto:se c'era anche una minima e lontanissima posibilita che veniva a vedere i raduni, mettiamoci l'animo in pace che non viene piu![]()
Comunque:
- dalla 1^ alla 5^ foto è al raduno del Fenice Club del 2005
- la 6^ e la 7^ un raduno di Enna del 2005
- la 8^ un raduno del Lentini Fuoristrada.
Le altre non me le ha postate perché in formato bmp. Siriferivano ad un altro raduno di Enna, del 2006, e ad un Raduno del Lentini Experience, sempre del 2006.