Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????
ciao a tutti
.......che testaccia che hoGN71 ha scritto:Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????![]()
![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Sarà ...forse l'età??????GN71 ha scritto:.......che testaccia che hoGN71 ha scritto:Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????![]()
![]()
, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()
).......ma non ricordo più dov'è finita......perdonatemi
- Lucky Explorer
- Advanced Member

Benvenuto nel forum 
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
by Lucky Explorer
Dai Roby c'è da capirlo è vicino a compiere i 4000 post che per noi umani equivale a 100 anni...............roberto94100 ha scritto:Sarà ...forse l'età??????GN71 ha scritto:.......che testaccia che hoGN71 ha scritto: Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...![]()
![]()
, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
....sssssssseeeeeeeeeeeeeeee.............. buonanotte!!!GN71 ha scritto: .......che testaccia che ho, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()
grazzzzzzziiiie a tutti dei saluti, essi sono propio io il G.P.S. mentale come dice Peppuccio
ebbene si dopo unestate di obberoso lavoro rieccomi qui
e non solo per il lavoro ma anche perche mentalmente per un po' non ci sono stato.
mi auguro di riprendere tutto iniziando da queto 3° b.i.c.
un abbbbbbbbracio a tutti e a presto chissa?????????????

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)