Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????

Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????
.......che testaccia che hoGN71 ha scritto:Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????![]()
![]()
Sarà ...forse l'età??????GN71 ha scritto:.......che testaccia che hoGN71 ha scritto:Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...roberto94100 ha scritto: Benvenuto anche da parte mia, ma dove eri finito?????![]()
![]()
, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()
).......ma non ricordo più dov'è finita......perdonatemi
Dai Roby c'è da capirlo è vicino a compiere i 4000 post che per noi umani equivale a 100 anni...............roberto94100 ha scritto:Sarà ...forse l'età??????GN71 ha scritto:.......che testaccia che hoGN71 ha scritto: Ecco dov'era finito......tanto che oggi la mia macchina gli è sembrata più alta...![]()
![]()
, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()
![]()
![]()
....sssssssseeeeeeeeeeeeeeee.............. buonanotte!!!GN71 ha scritto: .......che testaccia che ho, volevo postare una foto (ed ero anche convinto di averlo fatto...
![]()
![]()