dolmen ha scritto:Caro GN71, come per quelli degli altri utenti, apprezzo molto i tuoi Auguri è la prima volta che comunichiamo direttamente e devo dirti che leggo con interesse i tuoi interventi sul forum.
Ad essere sincero fino a non molto tempo fa, ti vedevo un poco brusco e intrattabile (specie nel vecchio forum..) e non ero d'accordo sul modo in cui ti ponevi: sempre inflessibile e duro con chi non la pensava "quasi" come te, mai diplomatico.
Assomigli un poco a mio padre con il quale ho avuto un rapporto conflittuale fino a pochi anni fà e che per fortuna ho risolto riducendo a mia volta la mia inflessibilità ed esuberanza.
Forse per questo ti tengo sempre in cosiderazione ed aspetto di leggere la tua opinione su ogni argomento che viene trattato sul forum, devo dire che ho cambiato idea... anche perchè ti sei "sciolto" ed intervieni con molta ironia sia per le semplici chiacchere, sia per gli argomenti tecnici nei quali ormai puoi fare a testa-a testa con Carlo
Ma la cosa che ci accomuna di più è la scelta dei fuoristrada che è praticamente identica: dal Galloper di cui possiedo bei ricordi, che non mi ha mai tradito e col quale mi sono divertito più che con l'attuale fuoristrada...
al Toyota Land Cruiser che non ho ancora potuto sfruttare al meglio per problemi vari, ma che considero il traguardo per un fuoristradista pur apprezzando il G Mercedes ed il GR Nissan.
Certo col LC90 non posso fare cose estreme ma siccome è l'unica macchina che, a stento, riesco a mantenere e non potrei certo averne 2 in quanto sono un operaio, ho dovuto scegliere un Land Cruiser polivalente "OR-strada" del quale sono felicissimo soprattutto per la sensazione di solidità che trasmette essendo un Toyota

, se potessi scegliere un fuoristrada superiore al mio punterei sicuramente sul 71/73 magari HZJ, ma questi sono sogni...
Spero di incontrarVi presto

in questi giorni di ferie vedo se riesco a passare da Temistocle per ritirare l'adesivo cosi mi riconoscerete per strada
AUGURI 
Apprezzo moltissimo la tua risposta, e ti ringrazio per questo. Non per i complimenti ed apprezzamenti, quanto per le tue critiche che accetto di buon grado e sulle quali concordo.
Forse non lo sai, ma con le tue critiche mi hai fatto un grande regalo e spero che esso mi aiuterà ad essere più oculato, quanto meno.
In realtà non riesco ad essere molto diplomatico, ed è anche per questo che ho sempre rifiutato candidature varie. Sono intrasigente per natura, forse perché son cresciuto nella negazione pur se colmato d'amore da parte dei genitori.
La storia sarebbe troppo lunga da raccontare ed anche le mie ultime vicende hanno dell'incredibile, sono arrivato alla depressione (dalla quale sono fortunatamente uscito senza l'ausilio di farmaci) ed ho anche riportato danni organici non più riparabili. Ancora, in realtà, soffro di qualche defaillance caratteriale (e mi pare si veda anche dai miei post) ma spero di migliorare ancora.
Accetto, come dicevo, le tue critiche nella speranza che mi aiutino ancora, poiché le ritengo costruttive.
Quando doveste accorgervi di qualche mio passo falso....datemi una scrollatina!
Per il "testa a testa" con Carlo......mi pare difficile che io possa mai eguagliarlo, il

ha troppa esperienza, mi arrendo.
Il Gallo mi ha permesso di iniziare la mioa avventura in OR, con la partecipazione ad un mitico Mud Experience, e successivamente ad un raduno di Enna. Mi ha permesso gite esplorative su eventuali percorsi e si è sempre comportato bene, anche quando alzava le ruote posteriori in discese ardite con canali. Era assolutamente normale, visto che -come te- lo usavo come vettura quotidiana (dopo il primo "crac" capii che non era in grado di sopportare le mie malefatte), e fu proprio per questo che mi decisi ad acquistare un LJ... da lì....iniziò l'avventura del Signor Bonaventura
Non credere che i fuoristrada che possiedo siano frutto di chissà quale fortuna! L'LJ, una volta venduto, mi servì per acquistare il 71; il Gallo per acquistare il 61. Poi, a partire dall'LJ, si trattò di rinunciare a qualunque tipo di svago (niente ferie, mai; niente pizza il sabato; niente di niente.....)....e tutt'ora è così, che tu mi creda o no!
Spero anch'io di incontrarti presto, e penso che anch'io dovrò passare dal Temi per farmi dare un doppione (ho due macchine...

), prima o poi.
Hai visto? Se tu avessi scritto di più e prima avremmo fatto conoscenza già da tempo........quindi...abbiamo soltanto perso tempo. Ti invito ad essere più presente, da ora in poi, anche perché sei una persona gradevole......e non solo.
AUGURI!