Ciao Cobra,
mi associo personalmente e a nome di ALTESINA4X4 agli auguri di un sereno Natale 2008 e di uno splendido Anno 2009 per tutti voi amici del forum OFFROADWEB.
Marco
Auguri di Natale e Buon Anno Nuovo
Anche da parte mia giunga alla famiglia di Lucy, a tutti i Clubs siciliani, agli iscritti al forum, agli amici ed alle Loro famiglie un caloroso augurio per un Santo Natale ed un sereno Anno Nuovo!
B U O N N A T A L E !!!

PS:
tra "BUON" e "NATALE" ho messo 200 spazi e me lo dà sempre unito........

B U O N N A T A L E !!!

PS:

tanti auguri di buon
e di un buon 2009 x tutti gli amici del forum e famiglie
e x tutte le persone che anno tanto bisogno nel mondo auguri di buon
e
ps certo oreste credo di vederci di persona x gli auguri

e x tutte le persone che anno tanto bisogno nel mondo auguri di buon

ps certo oreste credo di vederci di persona x gli auguri

Tanti Auguri a tutti gli Amici del Forum e alle loro famiglie............un Augurio particolare a Lucy,Mauro e a tutta la sua famiglia e un grazie per il lavoro che svolge per portare avanti il Sito e il Forum....
........Buon
... E
a Tutti............

Alias24--------Antonio

Alias24--------Antonio
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
tanti auguri di BUON NATALE a tutti i membri del forum e a tutti i club sisiliani,ai miei amici del club val d'agro',al presidente Andrea.................vi voglio un mondo di bene....................

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Tanti e tanti auguri a tutti

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quelli del forum

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................quante "iiiiiiii"........sawo ha scritto:AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quelli del forum![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Tantissimi auguri a tutti, soprattutto a chi ne ha più bisogno, per poter trascorrere un felice Natale 2008 ed un prosperoso anno nuovo 2009
da parte mia e di tutto il Ciclopi Catania Club 4x4
............. per rimanere fuori dal coro...........
da parte mia e di tutto il Ciclopi Catania Club 4x4

Tanti auguri a tutti gli utenti del forum e alle loro famiglie
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!