temistocle ha scritto:per salvo3.3...non ho accettato il tuo "fresco invito"per non mischiare......dopo un giorno intero di altro.....capisci a me!...sono certo che non manchera' occasione
OoooooK....Vaaabene!!!!!!

temistocle ha scritto:per salvo3.3...non ho accettato il tuo "fresco invito"per non mischiare......dopo un giorno intero di altro.....capisci a me!...sono certo che non manchera' occasione
eri dietro al mulotemistocle ha scritto:per michele 4x4:
hai presente il rompi..... con i quattro fari accesi sul tetto nella parte finale del percorso....ero io
ciclopi4x4 ha scritto:Non ho un road book davanti ed a memoria non ricordo la nota, ma era quella con inclinazione laterale che saliva su una collinetta con dei ruderi. Si faceva dopo il guado della tua foto postata prima.
In questa foto in lontananza.........la foto di Giovannina è solo casuale......![]()
Qua si vede meglio.
.......e questa cosa ti pare?michele4x4 ha scritto:cattivo zio pippuccio non mi ai nominato ne me e neanche il mio mulo![]()
![]()
![]()
Dovevo fare l'elenco dettagliato completo di codici fiscali? ........GN71 ha scritto:... a parte l'affettuosità dei soliti noti, che sempre mi confonde.
Sì, è così. Non abbiamo voluto andare contro le decisioni dell'organizzazione.ciclopi4x4 ha scritto:Questa volta non ho colpa. Vi ho visto dall'alto della salita con inclinazione laterale, dopo i guadi, mentre ero intento a sbaf........ a controllare i viveri della manifestazione..........![]()
Sono stati altri dello staff a decidere di non farvela fare.
![]()
Si tratta proprio del grande Alessandro detto "pittinicchio".GN71 ha scritto: A proposito del guado che si vede in foto: ho apprezzato molto la compostezza di un componente del Ciclopi, credo si chiami Alessandro (se non sbaglio; ha un TR bicolore azzurro e bianco che si vede anche nelle foto preliminari), dimostrata nei confronti di un partecipante che all'inizio del guado "avrebbe preferito" non spostarsi per far passare l'organizzazione. Ad Alessandro, ammesso che si chiami veramente così, va tutto il mio rispetto........![]()
[Detto proprio tra i denti......io, al suo posto, mi sarei inc****to]
.........speriamo non distrugga anche questa.....
no comment
fortuna che ci hai pensato tu a fare le foto
Caro Marco non cercare sempre il pelo nell'uovo.............celicas ha scritto: PS2: Aliassssssssssssss ....vedi che la salitona proibitiva di cui sopra......l'hai fatta a destraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! nel terreno gripposo gripposo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio, ma ad onor del vero ci siamo divisi il compito in due tra lo staff in modo da avere più postazioni._TuR3_ ha scritto: fortuna che ci hai pensato tu a fare le foto