MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
salvo 3.3
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:per salvo3.3...non ho accettato il tuo "fresco invito"per non mischiare......dopo un giorno intero di altro.....capisci a me!...sono certo che non manchera' occasione :-brind

OoooooK....Vaaabene!!!!!! :D :D :D :D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

temistocle ha scritto:per michele 4x4:
hai presente il rompi..... con i quattro fari accesi sul tetto nella parte finale del percorso....ero io :)
eri dietro al mulo :D :D
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:Non ho un road book davanti ed a memoria non ricordo la nota, ma era quella con inclinazione laterale che saliva su una collinetta con dei ruderi. Si faceva dopo il guado della tua foto postata prima.

In questa foto in lontananza.........la foto di Giovannina è solo casuale...... :roll:

Immagine

Qua si vede meglio.

Immagine

carlo ma la testolina che si intravede non e quella di roberto94100 :sad: :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Non può essere, perchè quando ho scattato quella foto voi eravate tutti insieme ancora dietro........
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:cattivo zio pippuccio non mi ai nominato ne me e neanche il mio mulo :sad: 8-) :D :D
.......e questa cosa ti pare?
GN71 ha scritto:... a parte l'affettuosità dei soliti noti, che sempre mi confonde.
Dovevo fare l'elenco dettagliato completo di codici fiscali? ........ :D :D :D

Nel gruppo dei soliti noti è compreso il miticissimo Carlo, che ho rivisto al guado e a fine raduno.
A proposito del guado che si vede in foto: ho apprezzato molto la compostezza di un componente del Ciclopi, credo si chiami Alessandro (se non sbaglio; ha un TR bicolore azzurro e bianco che si vede anche nelle foto preliminari), dimostrata nei confronti di un partecipante che all'inizio del guado "avrebbe preferito" non spostarsi per far passare l'organizzazione. Ad Alessandro, ammesso che si chiami veramente così, va tutto il mio rispetto........ 8)
[Detto proprio tra i denti......io, al suo posto, mi sarei inc****to]

E che dire del mio amico Paco.................
......Paaaaaaaaaaaaco......grande ragazzone che avevo dimenticato di menzionare, affettuosissimo come sempre 8)
A chi dovesse incontrarlo chiedo di salutarmelo tanto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Questa volta non ho colpa. Vi ho visto dall'alto della salita con inclinazione laterale, dopo i guadi, mentre ero intento a sbaf........ a controllare i viveri della manifestazione.......... :lol: :lol: Sono stati altri dello staff a decidere di non farvela fare. :sad:
Sì, è così. Non abbiamo voluto andare contro le decisioni dell'organizzazione.
Pare che ci abbiano dirottati perché era tardi......peccato! Anche perché....se vado al ballo....è per ballare :)
A tal proposito mi sovviene una vecchia frase di Temistocle, che per me è rimasta mitica: <<.........la sola parola "soft"...mi dà fastidio...>> ...... :D :D :D :D :D :D :D
Grandiosa!
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Paco servito............ :sad: :D :D

Immagine

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto: A proposito del guado che si vede in foto: ho apprezzato molto la compostezza di un componente del Ciclopi, credo si chiami Alessandro (se non sbaglio; ha un TR bicolore azzurro e bianco che si vede anche nelle foto preliminari), dimostrata nei confronti di un partecipante che all'inizio del guado "avrebbe preferito" non spostarsi per far passare l'organizzazione. Ad Alessandro, ammesso che si chiami veramente così, va tutto il mio rispetto........ 8)
[Detto proprio tra i denti......io, al suo posto, mi sarei inc****to]
Si tratta proprio del grande Alessandro detto "pittinicchio".
Proprio lui mi ha raccontato l'episodio la sera, dopo la premiazione.
Praticamente aveva chiesto al partecipante col patrol bianco se gentilmente lo poteva fare passare avanti in modo da poter andare a dare una mano agli altri dello staff già presenti a quel guado (visto il "muro" che si era creato venivano tirate il 50% dei 4x4), in modo d'accellerare i tempi. Questo si è mosso dopo una certa, gentile insistenza di Alessandro, comunque infastidito e borbottante.
Da sottolineare tra l'altro che, come avete visto in molti, il buon Alessandro è riuscito a passare il guado incriminato scegliendo una nuova traettoria al primo tentativo, cosa che l'amico col patrol bianco (molto più preparato di quello di Alex) sulle sua tracce non è riuscito a fare..........
:-o :-o
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 15 dicembre 2008, 22:24, modificato 1 volta in totale.
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ed ora anche tocca a me...
avete detto cose molto belle del raduno, avete parlato dei vari passaggi...
io voglio dire solo e semplicemente una cosa:

MI SONO DIVERTITO!!!

sono stato in ottima compagnia, abbiamo riso, scherzato, alla fine fortunatamente (nonostante il ritardo rispetto alla maggior parte) abbiamo pure mangiato...
peccato che ho fatto poche foto... ma diciamo che nei punti caldi del road book era un po problematico scendere dalla macchina...

p.s. grazie temistocle per il triangolino :smile:
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Paco servito............ :sad: :D :D

Immagine

Immagine
.........speriamo non distrugga anche questa..... :D :D :D
però gli voglio bene (oltre che a Michele, naturalmente...) :non
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Paco servito............ :sad: :D :D

Immagine

Immagine
.........speriamo non distrugga anche questa..... :D :D :D
però gli voglio bene (oltre che a Michele, naturalmente...) :non
no comment :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:................ ma diciamo che nei punti caldi del road book era un po problematico scendere dalla macchina...

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:
_TuR3_ ha scritto:................ ma diciamo che nei punti caldi del road book era un po problematico scendere dalla macchina...

Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
fortuna che ci hai pensato tu a fare le foto 8)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto: PS2: Aliassssssssssssss ....vedi che la salitona proibitiva di cui sopra......l'hai fatta a destraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! nel terreno gripposo gripposo..... :) :) :) :) :) :)
Caro Marco non cercare sempre il pelo nell'uovo............. :) :sad: :) .............quando vuoi,ma senza blocco e coppie coniche riproviamo la salitona proibitiva.......ciò non toglie che il Mostro con le 36 è andato benissimo.......almeno credo ma poi il video fatto da michele parlerà.................. :) :) :) ............... 8) 8) 8)
PS: ma sempre :)bast rimani.................. :D :D :D
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto: fortuna che ci hai pensato tu a fare le foto 8)
Ti ringrazio, ma ad onor del vero ci siamo divisi il compito in due tra lo staff in modo da avere più postazioni.
Sto cercando di individuare il tuo Toy nelle foto; il problema è il copioso fango che copre le carrozzerie...........
:lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”