ringrazio vivamente i ciclopi per quello che sono riusciti a creare.....very very good!!! percorsi spettacolari misti tra attraversate soft (che ti permettevano il riposino mentale e fisico) e attraversate impegnative ed arrampicate very very hard..........
contentissimo di aver conosciuto alcuni utenti di qui, grazie al triangoltemy e i ai pochi esemplari di L200 che bazzicavano in mezzo al fango, la cosa bella è l'amicizia, la collaborazione, che si crea con persone completamente sconosciute, questo è il segno che oltre alla passione ci stà cuore!!!!
tutto sommato sono riuscito a portare il mitsu a casa, quasi sano!!! in principio ho strappato una valvola di una 35"post, perciò gomma a terra, per scorta avevo il ruotino da 500 originale e l'amico (grande amico) Carmelo, mi diede la sua 33 che mi permise di continuare......arrivati nel "muro", non ricordo la nota, cmq. l'unico muro very hard da scavalcare, per i troppi solchi lasciati dai mezzi che ci hanno preceduto, dopo svariati tentativi, arrivato penzolante nel suo culmine, ci lasciai il semiasse sx, strappandolo, troppa cavalleria scaricata con quel diametro di gomma, e il muro non lo finii.......