MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ancora mi sento tutte le articolazioni ko!!! e non immagino il mio mitsu!!! ma sono troppo contento che sopperisco a ogni dolorino!!
ringrazio vivamente i ciclopi per quello che sono riusciti a creare.....very very good!!! percorsi spettacolari misti tra attraversate soft (che ti permettevano il riposino mentale e fisico) e attraversate impegnative ed arrampicate very very hard..........
contentissimo di aver conosciuto alcuni utenti di qui, grazie al triangoltemy e i ai pochi esemplari di L200 che bazzicavano in mezzo al fango, la cosa bella è l'amicizia, la collaborazione, che si crea con persone completamente sconosciute, questo è il segno che oltre alla passione ci stà cuore!!!!
tutto sommato sono riuscito a portare il mitsu a casa, quasi sano!!! in principio ho strappato una valvola di una 35"post, perciò gomma a terra, per scorta avevo il ruotino da 500 originale e l'amico (grande amico) Carmelo, mi diede la sua 33 che mi permise di continuare......arrivati nel "muro", non ricordo la nota, cmq. l'unico muro very hard da scavalcare, per i troppi solchi lasciati dai mezzi che ci hanno preceduto, dopo svariati tentativi, arrivato penzolante nel suo culmine, ci lasciai il semiasse sx, strappandolo, troppa cavalleria scaricata con quel diametro di gomma, e il muro non lo finii....... :sad: ringrazio vivamente il mio gruppetto che mi aiutò per rientrare nell'asfalto con le 2 wd, conclusi l'attraversata verso il km 33,....................tirando le somme....è stata tutta una grande figata pazzesca!!!! troppo forte.... :rap! ...grazie ragazzi...... :evviva
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

vedo che vi siete divertiti.....scusate la mia assenza ma il mio pilota nn stava tanto bene quindi ha deciso di nn partire.....alla prossima....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Guido88 ha scritto:vedo che vi siete divertiti.....scusate la mia assenza ma il mio pilota nn stava tanto bene quindi ha deciso di nn partire.....alla prossima....
mi dispiace che non hai potuto essere dei nostri.....quando vuoi passa da me che ti do l'adesivo!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

temistocle ha scritto:
Guido88 ha scritto:vedo che vi siete divertiti.....scusate la mia assenza ma il mio pilota nn stava tanto bene quindi ha deciso di nn partire.....alla prossima....
mi dispiace che non hai potuto essere dei nostri.....quando vuoi passa da me che ti do l'adesivo!
ok!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
NICO7217
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile: GRAZIE AD ANTONIO PRESIDENTE DEL CLUB, E TUTTI I RAGAZZI DELL' ORGANIZZAZIONE ,CHE SABATO SI SONO FATTI IN 4X4 LA SCHIENA,HANNO RESO UN RADUNO,BELLO,PIACEVOLE,E SAPRATUTTO IN PIENA SICUREZZA,
E POI,COME OGNI MUD CHE SI RISPETTI,IL FANFO E CON NOI
PS. C O M P L I M E N T I 8) 8) :smile: BRAVI
CIAO A TUTTI DA NICO
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao ragazzi davvero un raduno fatto ed organizzato bene. Complimenti agli organizzotori. Il giunto rotto di cui ha parlato Ciccio è il mio quindi siamo duvuti andare via prima di salutare ma soprattutto da parte mia prima di conoscere gli amici del forum presenti al raduno, tranne Temistocle. Sono sicuro che avremo altre occasioni per conoscerci.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Complimenti anche da parte mia al Ciclopi Club...e al Presidente Antonio, raduno veramente bello,passaggi very hard dove il mio Mostro se le cavata egreggiamente.....sono stato insieme a tutti gli amici del Forum che ringrazio di cuore..... GN71,Michele e suo Padrino,Roberto94100,Celicas,Salvo 3.3, Gioacchino,Tur3 per la splendida giornata trascorsa insieme...Ciccio sr,Frank75,ProfessoreMatto,Cobra,Sandrop11 e tutti gli altri con cui ci siamo visti alla partenza.......Ringrazio Temistocle per il pensiero Triangolare.... :) per il mio GR e il Caro :nonnino che ha immortalato i momenti salienti del percorso.......... :smile:
Grazie ancora a tutti e alla prox..... :smile: :smile: :smile:

Per ProfessoreMatto scusa ma appena siamo arrivati,tra premiezione e chiacchiere mi sono proprio dimenticato....... 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

classe-g ha scritto:Ciao ragazzi davvero un raduno fatto ed organizzato bene. Complimenti agli organizzotori. Il giunto rotto di cui ha parlato Ciccio è il mio quindi siamo duvuti andare via prima di salutare ma soprattutto da parte mia prima di conoscere gli amici del forum presenti al raduno, tranne Temistocle. Sono sicuro che avremo altre occasioni per conoscerci.
Sicuramente le occasioni non mancheranno sarà per la Prox.............. :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSALVE!!!!

Super complimentoni vivissimi a tutto il Ciclopi Club! Bel raduno, davvero!
Bellissmo il parco giochi a Pietra Rossa, malgrado la tanta pioggia caduta. Sinceramente credevo di trovare grandi paludi, ma invece era tutto praticamente perfetto! Il tutto in perfetta sicurezza, cosa fondamentale.
Il piacere è stato quadruplo, per la numerosa presenza di iscritti al forum. Così ho avuto il piacere di poter dare un volto ai numerosi nick: SANDROP11, Tur3, professorematto, Temistocle, FRANK75... a parte l'affettuosità dei soliti noti, che sempre mi confonde. Ho avuto il piacere di rivedere Giuseppe Grasso, il Dottore del Volpi degli Erei (di cui mi sfugge, malauguratamente, il nome) proprietario di un Mercedes G, Giuseppe Battiato col suo mostruoso GR (bogger 38,5/15x16)...e tanti altri.
Non ho potuto mettere l'adesivo U.F.O., del buon Temistocle, perché avevo dimenticato il pennarello.

Facevo gruppetto insieme al carissimo alias24 ed a tutto il gruppo dell'Altesina, ho assistito ad una straordinaria performance di Gioacchino alla guida della "Stellina" di CelicaS.
Malgrado le balestre anteriori arrivate alla frutta immediatamente, ed una posteriore fortemente sofferente, e le BFG M/T che mi hanno fatto tribolare un tantino, direi che il mio fido BJ71 si è comportato bene come sempre.

Ancora un sentito grazie ad Antonio Contarino, al caro Carlo, a Temistocle ed a tutti gli altri appartenenti al Ciclopi Club, che ci hanno regalato una bellissima giornata in tutta sicurezza.

Alla prossima! :evviva
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

A te non ti nomina perchè ti porta sempre con se nel suo cuore................
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ciclopi4x4 ha scritto:A te non ti nomina perchè ti porta sempre con se nel suo cuore................
:-o io volevo farlo parlare :D :D
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

mi sembra di capire che l'adesivo UFO e' stato gradito un po' da tutti....mi fa piacere!
A proposito....neanche a farlo apposta indovinate un po' a chi e' andato il primo?
....un aiutino?
...ha due fuoristrada diverse tra loro ma con lo stesso nome....una bianca e una nera... per coincidenza ha ricevuto l'adesivo per primo perche' e' stato il primo che ho incontrato....ma comunque a lui il primo ...toccava di diritto!!!
di chi sto parlando?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Per rendere omaggio agli amici del forum che ci hanno pregiato della loro presenza, metto in anteprima alcune foto che li ritraggono.
Come per Temistocle, mi scuso se magari non sto riconoscendo qualcuno nelle foto, nel senso che magari ho la foto ma non so a chi appartiene.
Eventualmente, quando invierò il cd completo a Lucy e lei le pubblicherà, chi non ho messo potrà trovare la sua foto nel sito Siciliain4x4.

Iniziamo con Frank75
ImmagineImmagine

GN71
Immagine

Celicas
Immagine

Alias24
Immagine

Temistoscle
ImmagineImmagine
Immagine

Carbys
ImmagineImmagine
Immagine

Michele4x4 con il suo mulo fumante
Immagine

Salvo3.3
Immagine

Professorematto
Immagine

Non trovo una foto fatta a Cicciosr (ma sicuramente c'è) e non riesco ad identificare le 4x4 di SANDROP11 e Tur3; inoltre non so con che macchina era Roberto94100......... :sad: :sad:

Questa è la foto emblematica della giornata!
Titolo: "ma 'ndo caz... voleva annà"??
Sottotitolo: forse cercava un albero per fare pipì!!
Titolo di coda: comunque è stato identificato da uno dello staff e redarguito dal proprio presidente o componente il consiglio direttivo del suo Club. Mi auguro per lui che il proprietario di quel terreno non ci cerchi per i danni; ma se anche non lo facesse, cosa credete che penserà in futuro dei raduni 4x4 e dei suoi partecipanti in genere?

Immagine

Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 15 dicembre 2008, 16:32, modificato 4 volte in totale.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

temistocle ha scritto:mi sembra di capire che l'adesivo UFO e' stato gradito un po' da tutti....mi fa piacere!
A proposito....neanche a farlo apposta indovinate un po' a chi e' andato il primo?
....un aiutino?
...ha due fuoristrada diverse tra loro ma con lo stesso nome....una bianca e una nera... per coincidenza ha ricevuto l'adesivo per primo perche' e' stato il primo che ho incontrato....ma comunque a lui il primo ...toccava di diritto!!!
di chi sto parlando?
:roll: :roll: :smoker :smoker :g1
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”