Sei fantastico! Apprezziamo molto la tua disponibilità e la tua cortesiatemistocle ha scritto:OK!!!!!!! 90 ADESIVI PRONTI!!!!!DOVREBBERO BASTARE!!!
CHI VUOLE PUO' PRENDERLO GIA' DOMANI AL MUD EXPERIENCE DEL CICLOPI CATANIA CLUB....cercatemi....e armatevi di pennarello nero indelebile a punta fine per scriverci su il vostro nick......l'adesivo andra' attaccato rigorosamente interno parabrezza angolo superiore lato guida....in tal modo e' piu' visibile quando ci si incrocia sulle strade.....penso sia inutile ribadire che quest'adesivo possono averlo solo gli utenti iscritti al forum.
Per la spedizione a casa vostra speditemi una busta all'indirizzo che potete leggere nel mio profilo (oppure venite di persona da me al bar) contenente un'altra busta formato 18x12cm preaffrancata e preintestata col vostro indirizzo (all'interno mettete un foglietto con su scritto il vostro nick, giusto per sapere a chi lo sto dando).
NON CI VOGLIONO SOLDI.......E' GRATIS.....OFFRO IO!!!

Aspettiamo le notizie che ci porterà il nonno, ma ritengo che al 99% dovrei essere presente al Mud Exp.
.....e comunque, il tuo bar a che altezza è? Nella parte larga oppure a scendere verso Via G. Leopardi?
Per il momento ti dò un "Grazie 500", che sarebbe un anticipo di