adesivi nickname forum per i nostri fuoristrada

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
AnToNiO
Old member
Old member

temistocle ha scritto:
AnToNiO ha scritto:a me sarebbe piaciuto di più questo :bastardclub4x4 con l'aggiunta della scritta www.offroadweb.it :smoker
per quel che ne so' comunque il B.I.C. e' un'altra storia!
Ah forse quello lo stanno facendo per i soli cosidetti membri...
cusilino
Old member
Old member

Non penso che ci siano restrizioni sul club. Credo che un pò tutti gli utenti di questo forum, per il solo fatto che continuiamo a scriverci, abbiamo una vera e propria vena di gran pezz di Bastard Inside. Ergo, basta fare domanda in carta bollata al Presidente, vice-presidente, direttivo, il tutto farcito da una bella tangente e vedrete che sarete ammessi. Penso proprio che unendo gli sforzi potremo creare un singolo adesivo da potere apporre sulle nostre vetture. Purtroppo sono zero con la grafica altrimenti mi sarei sforzato di fare qualche bozzetto pure io.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Quelli che stò facendo fare io ovviamente non saranno per tutti, il B.I.C. come tutti sanno è un club virtuale, l'idea mi è venuta visto che incontrerò alcuni membri a capodanno.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

temistocle ha scritto:
AnToNiO ha scritto:a me sarebbe piaciuto di più questo :bastardclub4x4 con l'aggiunta della scritta www.offroadweb.it :smoker
per quel che ne so' comunque il B.I.C. e' un'altra storia!
Concordo con Temistocle.
Anche se il B.I.C.4x4 è parte integrante di offroadweb non credo che le cose debbano essere miscelate, nel pieno rispetto di chi non è interessato alla "filosofia" del B.I.C. .

L'adesivo del proprio username, unitamente al link di offroadweb/forum, sta ad indicare che facciamo tutti parte della combriccola e non necessariamente anche del B.I.C.4x4.

Dire il nome (che già conosco) del BAR, e l'indirizzo (che non conosco), anche in pvt se vuoi. Potrebbe diventare un punto d'incontro, anche se occasionale........a meno che non si trovi dove ha perso le scarpe il sottosegretario dello zio Tom :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

temistocle ha scritto:che ve ne pare di questo....da considerare che e' fatto al volo in 2 minuti...e puo' essere modificato...nella parte tratteggiata si mette il nome personale a pennarello indelebile....posso farli con la stampante laser su carta gialla con plastica adesiva trasparente...si monterebbe all'interno del parabrezza, costo....offro io....li passate a ritirare da me nel mio bar a catania!...aspetto i vostri commenti!
Immagine
Bella l'idea di Temistocle...........ma a parte la bandierina..............dove si trova sto bar......kissà magari ti passo a trovare.......... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ha detto bene Alias.....
dovresti indicarci dove si trova il tuo bar.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

pubblicità occulta!!!!!! :tlk
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

io non ho nessun problema a postare l'indirizzo del bar che cmq ciccio 03 (ma a proposito...che fine a fatto?) e altri sanno...basta che mi si dia conferma che posso postarlo pubblicamente senza problemi.
Per quanto concerne gli adesivi....se raccolgo un po' di consensi, io potrei farli anche tra oggi e domani e distribuirli al mud a chi del forum sara' presente.....per gli altri utenti....o passano da me...o in occasione di altri raduni o a passa mano...in qualche modo faremo, ovvio, non posso spedirli ...le spese per l'adesivo ho gia detto che me le accollo io....ma la spedizione no!
Per quanto concerne l'acronimo che ho inserito nello skizzo...U.F.O. sta per Utente Forum Offroadweb....su qualche macchina un po' particolare qualcuno magari lo interpretera' come UFO sul vero senso della parola :)
Forza allora attendo ulteriori consensi prima di dar via alla stampa.......
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:pubblicità occulta!!!!!! :tlk
....se vuoi li facciamo ritirare nel tuo parco giochi a carini....... :(fripper
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:
carbys ha scritto:pubblicità occulta!!!!!! :tlk
....se vuoi li facciamo ritirare nel tuo parco giochi a carini....... :(fripper
........ :incontro ...........ok....offro a tutti un giro nei quad per bambini....(per chi ci entra)...... :guid ........con tanto di micro twist e fango!!!!!!!!!
però il secondo giro si paga il doppio.......... :smoker ........... :SM_AHAH
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ahh temi......ma il tuo UFO che dimensione avrebbe............. :nononono!!! .........mi sà un pò di fuoristrada.it!!!!!!!.... :tlk ....
cmq. carino............ :smile:
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

temistocle ha scritto:io non ho nessun problema a postare l'indirizzo del bar che cmq ciccio 03 (ma a proposito...che fine a fatto?) e altri sanno...basta che mi si dia conferma che posso postarlo pubblicamente senza problemi.
Per quanto concerne gli adesivi....se raccolgo un po' di consensi, io potrei farli anche tra oggi e domani e distribuirli al mud a chi del forum sara' presente.....per gli altri utenti....o passano da me...o in occasione di altri raduni o a passa mano...in qualche modo faremo, ovvio, non posso spedirli ...le spese per l'adesivo ho gia detto che me le accollo io....ma la spedizione no!
Per quanto concerne l'acronimo che ho inserito nello skizzo...U.F.O. sta per Utente Forum Offroadweb....su qualche macchina un po' particolare qualcuno magari lo interpretera' come UFO sul vero senso della parola :)
Forza allora attendo ulteriori consensi prima di dar via alla stampa.......
bellissima idea e anche un adesivo molto originale!!!! io ci sto....aspetto di sapere dov'è il bar così magari ti vengo a trovare....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

nuovi skizzi.....qualcuno asserisce che ricorda un po' quello di 4x4 tribe....e stato fatto volutamente....a mo' di tarocco siciliano!!!! FATE LA VOSTRA SCELTA....SI ACCETTANO SUGGERIMENTI......saranno valutati nel limite della fattibilita'.......MA SBRIGATEVI...li vorrei fare subito per portarli al MUD di domenica 14/12
Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Tak-21
Advanced Member
Advanced Member

temistocle ha scritto:nuovi skizzi.....qualcuno asserisce che ricorda un po' quello di 4x4 tribe....e stato fatto volutamente....a mo' di tarocco siciliano!!!! FATE LA VOSTRA SCELTA....SI ACCETTANO SUGGERIMENTI......saranno valutati nel limite della fattibilita'.......MA SBRIGATEVI...li vorrei fare subito per portarli al MUD di domenica 14/12
Immagine
beh....a me piace moltissimo il primo!!!a dir poco stupendo
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ho aggiunto una variante...
Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8