STRAPPI IRREGOLARI Y61

Rispondi
spada
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao ragazzi. vorrei porre alla vostra attenzione un problema che stò notando da diversi giorni. la mattina, soprattutto con le temperature + o - vicino allo zero, e nei primi metri di strada, il mio y61 2800 "strappa" come se nel gasolio ci fosse qualcosa.
cose fatte: sostituito filtro gasolio, filtro aria, fatto nuovo pieno con altro gasolio, sostituito olio e filtro motore.
premessa, la mattina o a motore freddo, lo lascio scaldare normalmente e come vedo la temperatura dell'acqua salire mi avvio lentamente. per l'avviamento non da nessun problema ( candelette/batteria). cosa pò essere? grazie a tutti
angelo
spada
NEW MEMBER
NEW MEMBER

............nessuno sa dirmi niente!? :-?
angelo
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Per quanto riguarda questo tuo problema devi aspettare la risp del Kami, o del :nonnino ............sono loro gli esperti :N1 .............soprattutto il 2800 TD - 6 cil. e il 3300.......lo conoscono meglio di qualsiasi altra cosa............ :D.................... :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Il gasolio a che temperatura inizia a dare problemi? Non vorrei che ti occorra un filtro con riscaldatore del gasolio....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
spada
NEW MEMBER
NEW MEMBER

questo poblema lo noto con temperatue sotto lo "zero" (circa - 5°,-2°) o comunque vicino ai 0°. che sia un problema di gasolio troppo freddo? potrei rimediare con un anti gelo per gasolio?
angelo
Rispondi

Torna a “Nissan”