-----------gli altri aggiungetevi alla lista......ma no fra un mese...............alias24 ha scritto: la lista è:
Alias24
Celicas
Roberto
GN71
Ciccio-sr
Cusilino
Sawo
Michele4x4 deviiiii venire...........alnaturalmente
Silvio-----gli ho chiamato oggi e deve farmi sapere a momenti.......................ha qualche problemino ma spero che si risolva presto
......
![]()
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

woww! la crema del forum!!!!!!!! raga...........svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi faccio tutta l'italia solo per pippo!!alias24 ha scritto:Carissimo non mi sono dimenticato di te è solo che era sottinteso che tu sarai dei nostri......................cicciosr ha scritto:.........hai per caso dimenticato qualcuno?.......michele anche a me' non mi vuole bene nessuno!!!!!!alias24 ha scritto:Cercasi disperatamente amici.........Cusilino...Michele 4x4...Kamy....Silvio....ecc ecc.........attendo entro oggi la conferma della vostra presenza...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Michele allora che devi fare? non fare incavolare Marco.......................cmq la lista è:
Alias24
Celicas
Roberto
GN71
Ciccio-sr
Cusilino
Michele
Sawo
Silvio----------che se non viene gli chiudo definitivamente il cancello per la Sicilia
Kamy----???
gli altri hanno intenzione di tardare molto???'.......................![]()
![]()
...........sawo........hai letto bene?.................cicciosr e' confermato..............cicciosr ha scritto:...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza.....![]()
![]()
![]()
![]()
in caso contrario ti chiamero' nessuno,visto che non mi vuoi bene........
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
ed anche io ci sarò...................cicciosr ha scritto:...........sawo........hai letto bene?.................cicciosr e' confermato..............cicciosr ha scritto:...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza.....![]()
![]()
![]()
![]()

Ragazzi, come giustamente ha detto sawo.........cercate di non rompere i cabasisi (almeno mi pare che volesse intendere questo...
)......
Lui e Silvio, se sarà -come spero- dei nostri, verranno dall'Italia.......ma ve l'immaginate? Dall'Italia......quella a forma di stivale, ve la ricordate? C'è pure un cartello a Villa S. Giovanni, quando si imbocca l'autostrada, dove c'è scritto......Italia....cavolo!
E voi, per due amici che vengono....dall'estero.......ancora vi fate tenere?
Dovete dirmi anche se arrivate in compagnia o da soli...............DEVO PRENOTARE IL C-E-N-O-N-E........... miiiiiiiiii!!!! .......e vogliono anche una caparra..............sarebbe a dire........$$$$$$ (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro
............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).
PS: cominciate col farmi un BEL bonifico.......nutrito (state tranquilli, non sono iscritto ad alcun Partito
)....ma se mi vedete con la nuova Saab...... 
Lui e Silvio, se sarà -come spero- dei nostri, verranno dall'Italia.......ma ve l'immaginate? Dall'Italia......quella a forma di stivale, ve la ricordate? C'è pure un cartello a Villa S. Giovanni, quando si imbocca l'autostrada, dove c'è scritto......Italia....cavolo!
E voi, per due amici che vengono....dall'estero.......ancora vi fate tenere?
Dovete dirmi anche se arrivate in compagnia o da soli...............DEVO PRENOTARE IL C-E-N-O-N-E........... miiiiiiiiii!!!! .......e vogliono anche una caparra..............sarebbe a dire........$$$$$$ (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro
PS: cominciate col farmi un BEL bonifico.......nutrito (state tranquilli, non sono iscritto ad alcun Partito
a GNNNNNNNN!!!!! il simbolo dell'euro si fa con:GN71 ha scritto: (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).
ALT GR + E
€€€€€€€€
NON nella mia tastiera.........celicas ha scritto:a GNNNNNNNN!!!!! il simbolo dell'euro si fa con:GN71 ha scritto: (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).
ALT GR + E
€€€€€€€€
![]()
![]()
nella MIA tastiera, caro il mio celicas, il simbolo dell'eurosi scrive così:
ALT GR> AVANTI TOYOTA + E = €
........ecco.....te l'ho detto!
€€€€€€€€€€€€€€
Veru è. Lo sai che l'altro giorno lo cercavo e non lo trovavo?
Ebbravo Marco u telematicu.
Veru è. Lo sai che l'altro giorno lo cercavo e non lo trovavo?
Ebbravo Marco u telematicu.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentocerto caro! volevo solo spronare altri utenti ad unirsi.................ciao ciccio!!!cicciosr ha scritto:...........sawo........hai letto bene?.................cicciosr e' confermato..............cicciosr ha scritto:...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza.....![]()
![]()
![]()
![]()
Questo lo sò già caro Pippo ma gli altri che fine hanno fatto??? tutti latitanti...........GN71 ha scritto:Ciccio verrà con la sua Ciccia (oltre che con la sua........ciccia) e con i suoi Ciccini (
e
).
.................... Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Scusate ma Sandrop11 che fine ha fatto? ci sarà o no? dai ragazzi che i giorni passano..............

Non si è pronunciato, quindi immagino che non ci sarà.alias24 ha scritto:Scusate ma Sandrop11 che fine ha fatto? ci sarà o no? dai ragazzi che i giorni passano..............
........dall'emoticons chi e' alessia? e chi e' giovanni?...hehehehehehe.........GN71 ha scritto:Ciccio verrà con la sua Ciccia (oltre che con la sua........ciccia) e con i suoi Ciccini (
e
).
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......

...... 

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)