3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

alias24 ha scritto: la lista è:
Alias24
Celicas
Roberto
GN71
Ciccio-sr
Cusilino
Sawo
Michele4x4 deviiiii venire...........al :bic4x4 naturalmente

Silvio-----gli ho chiamato oggi e deve farmi sapere a momenti........... :? ............ha qualche problemino ma spero che si risolva presto :ditincr ...... 8)
-----------gli altri aggiungetevi alla lista......ma no fra un mese............... :evil: :evil: :evil: riportate la lista è aggiungete i vostri nick.....grazie
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
alias24 ha scritto:Cercasi disperatamente amici.........Cusilino...Michele 4x4...Kamy....Silvio....ecc ecc.........attendo entro oggi la conferma della vostra presenza........... :gangs
.........hai per caso dimenticato qualcuno?.......michele anche a me' non mi vuole bene nessuno!!!!!! :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:( :pianto:(
Carissimo non mi sono dimenticato di te è solo che era sottinteso che tu sarai dei nostri...................... :) :) :)

Michele allora che devi fare? non fare incavolare Marco........... :-( ............cmq la lista è:
Alias24
Celicas
Roberto
GN71
Ciccio-sr
Cusilino
Michele
Sawo
Silvio----------che se non viene gli chiudo definitivamente il cancello per la Sicilia
Kamy----???
gli altri hanno intenzione di tardare molto???'....................... :) :) :)
woww! la crema del forum!!!!!!!! raga...........svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi faccio tutta l'italia solo per pippo!! 8-) 8-)
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

cicciosr ha scritto:...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza..... :sm_NO :sm_NO :sm_NO :sm_NO :sm_NO in caso contrario ti chiamero' nessuno,visto che non mi vuoi bene........
...........sawo........hai letto bene?.................cicciosr e' confermato..............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cicciosr ha scritto:
cicciosr ha scritto:...........ragazzi vi comunico ufficialmente che oggi ho prenotato............spero che michele stia scherzando per quanto riguarda la nefasta notizia circa la sua assenza..... :sm_NO :sm_NO :sm_NO :sm_NO :sm_NO in caso contrario ti chiamero' nessuno,visto che non mi vuoi bene........
...........sawo........hai letto bene?.................cicciosr e' confermato..............
ed anche io ci sarò................... :) :) :)

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ragazzi, come giustamente ha detto sawo.........cercate di non rompere i cabasisi (almeno mi pare che volesse intendere questo... :D )...... :rap!
Lui e Silvio, se sarà -come spero- dei nostri, verranno dall'Italia.......ma ve l'immaginate? Dall'Italia......quella a forma di stivale, ve la ricordate? C'è pure un cartello a Villa S. Giovanni, quando si imbocca l'autostrada, dove c'è scritto......Italia....cavolo!
E voi, per due amici che vengono....dall'estero.......ancora vi fate tenere?

Dovete dirmi anche se arrivate in compagnia o da soli...............DEVO PRENOTARE IL C-E-N-O-N-E........... miiiiiiiiii!!!! .......e vogliono anche una caparra..............sarebbe a dire........$$$$$$ (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro :-? ............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).

PS: cominciate col farmi un BEL bonifico.......nutrito (state tranquilli, non sono iscritto ad alcun Partito :) :) :) )....ma se mi vedete con la nuova Saab...... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto: (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro :-? ............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).

:towhistle
a GNNNNNNNN!!!!! il simbolo dell'euro si fa con:
ALT GR + E

€€€€€€€€

:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: (solo adesso mi accorgo che nella mia tastiera non c'è il simbolo dell'Euro :-? ............chi se l'è fottuto? Mi sarà caduto sotto il tavolo?).

:towhistle
a GNNNNNNNN!!!!! il simbolo dell'euro si fa con:
ALT GR + E

€€€€€€€€

NON nella mia tastiera.........
nella MIA tastiera, caro il mio celicas, il simbolo dell'eurosi scrive così:
ALT GR> AVANTI TOYOTA + E = €
........ecco.....te l'ho detto!

Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cusilino
Old member
Old member

€€€€€€€€€€€€€€

Veru è. Lo sai che l'altro giorno lo cercavo e non lo trovavo?

Ebbravo Marco u telematicu.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto: ALT GR> AVANTI TOYOTA + E = €

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

fantastica questa............mi sto sfracellando dalle risate.......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cicciosr ha scritto:
certo caro! volevo solo spronare altri utenti ad unirsi.................ciao ciccio!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciccio verrà con la sua Ciccia (oltre che con la sua........ciccia :) ) e con i suoi Ciccini ( :badangel e :bomber ).
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Ciccio verrà con la sua Ciccia (oltre che con la sua........ciccia :) ) e con i suoi Ciccini ( :badangel e :bomber ).
Questo lo sò già caro Pippo ma gli altri che fine hanno fatto??? tutti latitanti........... :sm_bleah .................... :megafono

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Scusate ma Sandrop11 che fine ha fatto? ci sarà o no? dai ragazzi che i giorni passano..............

ImmagineImmagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

alias24 ha scritto:Scusate ma Sandrop11 che fine ha fatto? ci sarà o no? dai ragazzi che i giorni passano..............
Non si è pronunciato, quindi immagino che non ci sarà.
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Ciccio verrà con la sua Ciccia (oltre che con la sua........ciccia :) ) e con i suoi Ciccini ( :badangel e :bomber ).
........dall'emoticons chi e' alessia? e chi e' giovanni?...hehehehehehe.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”