Francesco la panhard dovrebbe essere uguale.FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()
se e uguale la ordino subitoalias24 ha scritto:Francesco la panhard dovrebbe essere uguale.FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()
quella dritta e la posteriore
FRANK75 ha scritto:niente ragazzi ho preso quelle della touch dog
Fottigli quella di KAMIKAZE......FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()