panardh anteriore patrol gr y61
ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...

Francesco la panhard dovrebbe essere uguale.FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

se e uguale la ordino subitoalias24 ha scritto:Francesco la panhard dovrebbe essere uguale.FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()
quella dritta e la posteriore
e quella un po curva e l anteriore
a te serve quella anteriore curvata mentre quella dritta và al posteriore...........fatti sentire e vediamo cosa si può fare....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Le panhard Y60 e Y61 so uguali...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
FRANK75 ha scritto:niente ragazzi ho preso quelle della touch dog
Fottigli quella di KAMIKAZE......FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...![]()
.........

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)