minuskite ha scritto:uahoooooooooo bassino il gr

kami okkio a quelle testine della barra di sterzo e fai qualcosa per riportare orizzontali le panhard...............ora ci vogliono le 38

Provato il GR su strada, fila liscio come se fosse originale; sono rimasto molto contento.
Riguardo le testine, non sono le originali, ho messo delle testine con un angolo di lavoro molto elevato, non dovrei avere problemi....
Se abbasso la panhard, per mantenere il parallelismo mi tocca fare la Z link o cambiare il Pitman, ammesso che riesco a trovarlo....
Riguardo le gomme, sto vagliando tutte le soluzioni, dalle 35" alle 38"; posso dirti per certo che oltre le 36" mi tocca tagliare i parafanghi anteriori per nn far toccare le ruote sottosterzo e dietro avro' dei casini per la troppa escursione.... anche tagliando, le ruote in compressione andrebbero sempre a toccare all'interno dei passaruota, nonostante il body....
Senza contare che con le 37" o le 38" ci vorrebbero le coppie coniche....
Vediamo...... work in progress..... voi se sapete di 4 gommazze che si vendono, fatemi sapere!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it