IL KAMIKAZE ha scritto:Carlo vuoi fregarmi il posto di??
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Inizia lo step 3...
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sempre grande il kamy.....
ma danì però ora mi potresti anche dare una risposta che aspetto da te da circa due mesi....proprio a riguardo delle barre di sterzo...io devo cambiare le testine ma mi hanno chiesto circa 700 se ricordo bene(due testine più la barre con le testine )...ma mi fu detto da un vostro amico sicilian che si potevano modificare le barre adattando delle testine di un altra marca con costi molto inferiori e creando poi il sisteama che tu hai fatto....mi metti per la strada?....ovviamente non di notte con le gomme accese..hahahah
ma danì però ora mi potresti anche dare una risposta che aspetto da te da circa due mesi....proprio a riguardo delle barre di sterzo...io devo cambiare le testine ma mi hanno chiesto circa 700 se ricordo bene(due testine più la barre con le testine )...ma mi fu detto da un vostro amico sicilian che si potevano modificare le barre adattando delle testine di un altra marca con costi molto inferiori e creando poi il sisteama che tu hai fatto....mi metti per la strada?....ovviamente non di notte con le gomme accese..hahahah
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Allora; io ho comprato 4 testine non originali per la barra di convergenza, 2 sinistre e 2 destre; una coppia (destrorsa + sinistrorsa) l'ho usata per sostituire quelle della barra di convergenza (la barra regolabile dietro il ponte); con l'altra coppia ho modificato la barra di sterzo che in origine ha le testine saldate e quindi viene fornita tutta intera.... spesa totale per 4 testine: 170 euri.
Se non ricordo male, l'Y61 ha le testine della barra di convergenza al contrario, ovvero femmina (la barra avvita dentro le testine) mentre nell' Y60 le testine so maschio (avvitano dentro la barra).
Riassumendo, tu devi comprare una coppia di testine femmina dell' Y61 per sostituirle normalmente a quelle della barra di convergenza e una coppia di testine maschio per modificare la barra di sterzo (costosissima, oltre 300 euri) come ho fatto io.....
Chiaro??
Se non ricordo male, l'Y61 ha le testine della barra di convergenza al contrario, ovvero femmina (la barra avvita dentro le testine) mentre nell' Y60 le testine so maschio (avvitano dentro la barra).
Riassumendo, tu devi comprare una coppia di testine femmina dell' Y61 per sostituirle normalmente a quelle della barra di convergenza e una coppia di testine maschio per modificare la barra di sterzo (costosissima, oltre 300 euri) come ho fatto io.....
Chiaro??
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penso di si...grazie ora mi segnio tutto e vado a chiedere in nissan.....si semp' o stess'....IL KAMIKAZE ha scritto:Allora; io ho comprato 4 testine non originali per la barra di convergenza, 2 sinistre e 2 destre; una coppia (destrorsa + sinistrorsa) l'ho usata per sostituire quelle della barra di convergenza (la barra regolabile dietro il ponte); con l'altra coppia ho modificato la barra di sterzo che in origine ha le testine saldate e quindi viene fornita tutta intera.... spesa totale per 4 testine: 170 euri.
Se non ricordo male, l'Y61 ha le testine della barra di convergenza al contrario, ovvero femmina (la barra avvita dentro le testine) mentre nell' Y60 le testine so maschio (avvitano dentro la barra).
Riassumendo, tu devi comprare una coppia di testine femmina dell' Y61 per sostituirle normalmente a quelle della barra di convergenza e una coppia di testine maschio per modificare la barra di sterzo (costosissima, oltre 300 euri) come ho fatto io.....
Chiaro??
oppss....ma pensi che le vendono le testine maschio o credi che possano andare bene anche quelle dell'y60(poichè credo che se vendono normalmente le femmine poichè vanno sostituite sulla barra di convergenza perchè mai dovrebbero avere quelle maschio?se quelle per loro non vanno da nessuna parte?,non so se sono stato chiaro..)
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E' ovvio che per le testine femmina devi dire che ti servono per un Y61, quelle maschio per un Y60.... Occhio che originali Nissan sono carucce, si parla di 90 euro a testina....
Cosa importante, controlla in primis se la barra di sterzo del tuo Y61 monta testine femmina come penso io...
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Le femmine mi corrono così tanto dietro che nel mio 60, che dovrebbe avere le testine maschio, ho invece le testine femmine. Ma che ce faccio io alle donne!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:E' ovvio che per le testine femmina devi dire che ti servono per un Y61, quelle maschio per un Y60.... Occhio che originali Nissan sono carucce, si parla di 90 euro a testina....
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Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
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I miei video sempre in aggiornamentocusilino ha scritto:Le femmine mi corrono così tanto dietro che nel mio 60, che dovrebbe avere le testine maschio, ho invece le testine femmine. Ma che ce faccio io alle donne!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:E' ovvio che per le testine femmina devi dire che ti servono per un Y61, quelle maschio per un Y60.... Occhio che originali Nissan sono carucce, si parla di 90 euro a testina....
Cosa importante, controlla in primis se la barra di sterzo del tuo Y61 monta testine femmina come penso io...![]()
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Qualche fotina con l'assetto +15 appena montato:







Per la cronaca... ecco com'era nel 2005, quasi originale, con assetto OME +6 e 33".....








Per la cronaca... ecco com'era nel 2005, quasi originale, con assetto OME +6 e 33".....

Ultima modifica di IL KAMIKAZE il 30 novembre 2008, 19:19, modificato 1 volta in totale.
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Dani ma hai montato di nuovo le pedane????non riesci a salire senza.............
....................cmq
bel lavoro adesso fallo vedere....il GR naturalmente.......
in escursione....vediamo un pò.......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera







uahoooooooooo bassino il gr
kami okkio a quelle testine della barra di sterzo e fai qualcosa per riportare orizzontali le panhard...............ora ci vogliono le 38 
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
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Provato il GR su strada, fila liscio come se fosse originale; sono rimasto molto contento.minuskite ha scritto:uahoooooooooo bassino il grkami okkio a quelle testine della barra di sterzo e fai qualcosa per riportare orizzontali le panhard...............ora ci vogliono le 38
Riguardo le testine, non sono le originali, ho messo delle testine con un angolo di lavoro molto elevato, non dovrei avere problemi....
Se abbasso la panhard, per mantenere il parallelismo mi tocca fare la Z link o cambiare il Pitman, ammesso che riesco a trovarlo....
Riguardo le gomme, sto vagliando tutte le soluzioni, dalle 35" alle 38"; posso dirti per certo che oltre le 36" mi tocca tagliare i parafanghi anteriori per nn far toccare le ruote sottosterzo e dietro avro' dei casini per la troppa escursione.... anche tagliando, le ruote in compressione andrebbero sempre a toccare all'interno dei passaruota, nonostante il body....
Senza contare che con le 37" o le 38" ci vorrebbero le coppie coniche....
Vediamo...... work in progress..... voi se sapete di 4 gommazze che si vendono, fatemi sapere!
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Prossime modifiche:


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Hai detto di aver usato delle testine non originali e con un angolo maggiore che testine hai preso e dove? devo sostituire le mie.
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La marca non la ricordo.... forse manco c'era nella confezione.... 
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