MUD EXPERIENCE 2008 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4 - 14 DIC 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

SANDROP11 ha scritto:sandrop11 presente dal club val d'agro' in 4x4!!!!!!!ribadisco anch'io l'invito di gnotaro al nostro raduno che si terra' in data 2 novembre!la locandina e il programma su siciliain4x4.it!grazie a tutti in anticipo :smile: :smile: :rap! :evil: :fuoristrada :toyota
Il neo Presidente del Ciclopi, Antonio Contarino, si ricordava dell'invito da te fattogli al Mud 2007 ed aveva già con piacere inserito nel nostro calendario sociale la partecipazione del Club al vostro Raduno.

http://www.ciclopiclub4x4.it/manifestaz ... grammi.htm

Per motivi fmiliari però lui personalmente non potrà partecipare..............
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao,ringrazia il neo presidente da parte di tutti i componenti del mio club e dal nostro presidente Andrea Novelli,ringraziandovi della partecipazione al nostro,ribadisco la nostra partecipazione al vostro raduno! :smile: :smile: :evil: :rap!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

SANDROP11 ha scritto:ciao,ringrazia il neo presidente da parte di tutti i componenti del mio club e dal nostro presidente Andrea Novelli,ringraziandovi della partecipazione al nostro,ribadisco la nostra partecipazione al vostro raduno! :smile: :smile: :evil: :rap!
:incontro .........che la pace sia con voi....... :priest

........... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto:
SANDROP11 ha scritto:ciao,ringrazia il neo presidente da parte di tutti i componenti del mio club e dal nostro presidente Andrea Novelli,ringraziandovi della partecipazione al nostro,ribadisco la nostra partecipazione al vostro raduno! :smile: :smile: :evil: :rap!
:incontro .........che la pace sia con voi....... :priest

........... :) :) :)
:smile: :smile: :bravissimo! :incontro sempre ovunque e comunque!!!!!!!!!!!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

A voi la locandina in anteprima.

X Lucy: Appena metti l'annuncio ufficiale come sai fare tu, elimina questo post, grazie. 8) 8)

Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Foto della preparazione del percorso a questo link:

http://www.ciclopiclub4x4.it/mudexpe2008.htm

ImmagineImmagine
Immagine
Ultima modifica di NonnoCarlo 4x4 il 18 novembre 2008, 16:11, modificato 3 volte in totale.
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER

Il Club Val d'agrò in 4x4 ringrazia i ciclopi per la partecipazione, cmq tutti presenti al mud.
The President !!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

clubvaldagroin4x4 ha scritto:Il Club Val d'agrò in 4x4 ringrazia i ciclopi per la partecipazione, cmq tutti presenti al mud.

Raccomando a tutti (non solo agli amici del Val D'Agrò) l'obbligo di coperture da fango.

Abbiamo inserito foto della partecipazione al vostro raduno in questa pagina:

http://www.ciclopiclub4x4.it/album_15.htm
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Carlo, nelle foto non vedo il tuo vetusto 3.3..... :D :D :D

Ti sei arrifardiato dall'organizzazione? :rap!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

comincio a rompere!! :oops: ....e mi immagino come mi mangerete ora!!!!!!!! ma non è che per caso......dico per caso......si potrebbe ripulire al meglio questi passaggi dagli arbusti????? :) http://www.ciclopiclub4x4.it/DSC_2050.jpg ...................alla carrozza ancora integra ci tengo un pokino........e sinceramente non mi và di cominciare ad impiccicare pellicola a mò di pacco regalo...........poi altra cosina di particolare importanza, i guadi a che livello sono?? non ho snorkel e vorrei capirci meglio, l'impianto è stagno ma la presa aria è a 1,2 mt da terra..........ultima cosina..........mi muovo da carini palermo e di km ne dovrò masticare parecchi e con il treno da 35 fango è un suicidio.......sotto ho le 33 MUD che in autostrada si comportano egregiamente e data la circostanza vorrei carrozzarmi dietro le 35 e cambiarle sul posto, ora la mia domanda è questa..........le gomme le cambio a mano per strada e farmi tutto il raduno poi con 200 kg nel cassone oppure state prevedendo un'officina (pagando ovviamente) per il cambio sia nella mattina che poi a fine raduno??????? sott'inteso che non pretendo niente...chiedo solo informazioni.....grazie....
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

spero tanto di esserci ANZI ..faro di tutto per esserci :)
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

carbys ha scritto:comincio a rompere!! :oops: ....e mi immagino come mi mangerete ora!!!!!!!!
:ahah :D :D
carbys ha scritto:ma non è che per caso......dico per caso......si potrebbe ripulire al meglio questi passaggi dagli arbusti????? :) http://www.ciclopiclub4x4.it/DSC_2050.jpg ...................alla carrozza ancora integra ci tengo un pokino........e sinceramente non mi và di cominciare ad impiccicare pellicola a mò di pacco regalo...........poi altra cosina di particolare importanza, i guadi a che livello sono?? non ho snorkel e vorrei capirci meglio, l'impianto è stagno ma la presa aria è a 1,2 mt da terra..........ultima cosina..........mi muovo da carini palermo e di km ne dovrò masticare parecchi e con il treno da 35 fango è un suicidio.......sotto ho le 33 MUD che in autostrada si comportano egregiamente e data la circostanza vorrei carrozzarmi dietro le 35 e cambiarle sul posto, ora la mia domanda è questa..........le gomme le cambio a mano per strada e farmi tutto il raduno poi con 200 kg nel cassone oppure state prevedendo un'officina (pagando ovviamente) per il cambio sia nella mattina che poi a fine raduno??????? sott'inteso che non pretendo niente...chiedo solo informazioni.....grazie....
Alur........ come diceva qualcuno del forum........... nella foto si vedono arbusti di poco conto, non farti ingannare.
Penso che bisogna preoccuparsi veramente quando ci si trova davanti la strada ristretta a causa di cespugli di rovi o rami di alberi, non per questi piccoli arbusti secchi. Noi siamo di quelli che quando organizziamo il raduno per SUV andiamo con i decespugliatori a pulire le strade invase dalla vegetazione (senza mai abusare, parliamo di strade tracciate), tanto da essere stati scambiati più volte per quelli del comune; ma nel caso del Mud Experience, raduno espressamente dedicato a chi vuol fare del fuoristrada più impegnativo (ma mai pericoloso) mi sembra eccessivo arrivare a tanto. Del resto ho personalmente partecipato ad innumerevoli raduni dove questo aspetto non viene minimamente considerato. Come dico sempre, bisogna stare attenti a quale tipologia di raduno stiamo decidendo di partecipare.

Per quanto riguarda i guadi, non ce ne sono di particolarmente alti; resta il fatto che se anche ci fossero, verrebbero sempre predisposte delle varianti per far si che tutti possano proseguire lungo il percorso. Non ci dimentichiamo che il raduno si svolge in un periodo di piogge (poi ai nostri raduni l'acqua non manca mai), per cui i fiumi o torrenti possono sempre aumentare di livello. Ma ti confermo quanto detto prima circa le varianti.

Per il cambio gomme veramente non saprei dirti. Mai nessuno ci aveva sollevato questa richiesta, ma possiamo informarci se qualche gommista a Ramacca (di domenica) può essere interessato a fornire questo servizio. Ti faccio sapere.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

CIAO CARI AMICI NOI DEL WILD TRACKER'S CONFERMIAMO MASSICCIA PRESENZA AL VOSTRO RADUNO COME OGNI ANNO NON SI PUO PERDERE UN RADUNO COME IL VOSTRO. :evil: :toyota
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ancora e' un po' prestino per la certezza.....
ma Altesina4x4 ...penso.....ci sara'....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ciclopi4x4 ha scritto:
carbys ha scritto:comincio a rompere!! :oops: ....e mi immagino come mi mangerete ora!!!!!!!!
:ahah :D :D
carbys ha scritto:ma non è che per caso......dico per caso......si potrebbe ripulire al meglio questi passaggi dagli arbusti????? :) http://www.ciclopiclub4x4.it/DSC_2050.jpg ...................alla carrozza ancora integra ci tengo un pokino........e sinceramente non mi và di cominciare ad impiccicare pellicola a mò di pacco regalo...........poi altra cosina di particolare importanza, i guadi a che livello sono?? non ho snorkel e vorrei capirci meglio, l'impianto è stagno ma la presa aria è a 1,2 mt da terra..........ultima cosina..........mi muovo da carini palermo e di km ne dovrò masticare parecchi e con il treno da 35 fango è un suicidio.......sotto ho le 33 MUD che in autostrada si comportano egregiamente e data la circostanza vorrei carrozzarmi dietro le 35 e cambiarle sul posto, ora la mia domanda è questa..........le gomme le cambio a mano per strada e farmi tutto il raduno poi con 200 kg nel cassone oppure state prevedendo un'officina (pagando ovviamente) per il cambio sia nella mattina che poi a fine raduno??????? sott'inteso che non pretendo niente...chiedo solo informazioni.....grazie....
Alur........ come diceva qualcuno del forum........... nella foto si vedono arbusti di poco conto, non farti ingannare.
Penso che bisogna preoccuparsi veramente quando ci si trova davanti la strada ristretta a causa di cespugli di rovi o rami di alberi, non per questi piccoli arbusti secchi. Noi siamo di quelli che quando organizziamo il raduno per SUV andiamo con i decespugliatori a pulire le strade invase dalla vegetazione (senza mai abusare, parliamo di strade tracciate), tanto da essere stati scambiati più volte per quelli del comune; ma nel caso del Mud Experience, raduno espressamente dedicato a chi vuol fare del fuoristrada più impegnativo (ma mai pericoloso) mi sembra eccessivo arrivare a tanto. Del resto ho personalmente partecipato ad innumerevoli raduni dove questo aspetto non viene minimamente considerato. Come dico sempre, bisogna stare attenti a quale tipologia di raduno stiamo decidendo di partecipare.

Per quanto riguarda i guadi, non ce ne sono di particolarmente alti; resta il fatto che se anche ci fossero, verrebbero sempre predisposte delle varianti per far si che tutti possano proseguire lungo il percorso. Non ci dimentichiamo che il raduno si svolge in un periodo di piogge (poi ai nostri raduni l'acqua non manca mai), per cui i fiumi o torrenti possono sempre aumentare di livello. Ma ti confermo quanto detto prima circa le varianti.

Per il cambio gomme veramente non saprei dirti. Mai nessuno ci aveva sollevato questa richiesta, ma possiamo informarci se qualche gommista a Ramacca (di domenica) può essere interessato a fornire questo servizio. Ti faccio sapere.

ok......mi armerò di un mega condom per il mio mitsu.........
p.s. ovvio che chi ha mezzi preparati prettamente per OR se ne fregano dei graffi.........li aggiunge insieme agli altri milioni che già ci stanno e ovviamente non si pone il problema...........basandosi normalmente anche sul valore del mezzo........dove la media dei mezzi sono ante 2000 e il graffietto poco importa! forse tra qualche annetto che il mio mitsu diventerà un ante2010! me ne sbatterò anch'io del graffietto e non mi porrò + questo problema.....intanto la carrozza è integra e + la posso salvaguardare meglio è.........(lo sò non è il massimo del divertimento)
a me non mi và di suvvizzarmi, primo perchè le "passeggiatine" in natura, mi possono interessare poco ed eventualmente solo con family on board! e secondo principalmente perchè mi và di divertirmi seriamente col mio mezzo.....
p.p.s. in riferimento alle gomme.......ti ringrazio dell'interesse.......vedi un pò te se il gommista a ramacca è disponibile, eventualmente si dovessero aggregare altri equipaggi per questo servizio qui direttamente sul forum, si può pianificare al meglio l'organizzazione e ovviamente ben venga per lui, nell'eventualità mi carrozzo dietro solo 2 gomme, magari le anteriori, + interessate al trasferimento......e le cambio sul posto......ciauz.....
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”