welcome on board Xavier.....
au revoir...Marco
Saluti dalla Francia
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
International man..............celicas ha scritto:welcome on board Xavier.....
au revoir...Marco

celicas ha scritto:welcome on board Xavier.....
au revoir...Marco

...........

Mi auguro che quel "B.I." non voglia significare BASTARD INSIDE................. perché se è così sappi che ilGIORGIO DESERT ha scritto:BENVENUTO SAVERIO, ANCHE NOI DELLO SPORTLAND 4X4 FACCIAMO USCITE CON LE MOGLI E FIGLI AL SEGUITO, ALLA FINE E' MOLTO PIACEVOLE.
DA NOI ANCORA SI PUO' GIRARE ANCHE SE PER COLPA DI QUALCHE B.I. E' DIVENTATO DIFFICILE DIALOGARE CON LE FORZE DELL'ORDINE.

.......è chiaru 'stu fattu?

- MONSTERTOY
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
CIAO E BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA

"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
- commando ricard
- NEW MEMBER
Buona sera a tutti,
Porco, ha nevicato bene. La neve é à 1200 mt ed io sono a 1000 mt. Fra poco, l'avremmo a casa. Sabato, vado fare un giro. I Mud lme o chiamano.
Anche dalla mia parte, le sterrate sono aperte, ma solo che i puffi della forestiale mettono multe ai gruppi. Io vado dappertutto. Se c'é una sbarra, ho la chiave. Ma questo lo posso fare perche son di qui.
Quest'estate, ho fatto casa mia, fino a Chaminix (Monte Bianco) con le sterrate, e ritorno con altre sterate (1480 km). Era meraviglioso. L'ho fatto da solo con uno dei miei cani. Estate 2009, lo rifaccio con la moglie e un amico con la sua moglie.
Le mie uscite Francese, me le preparo a casa sul computer con delle mappe al 1/25000 su CD. Mi faccio la traccia, poi quando esco per la prima volta mi porto il computer col GPS, e andiamo, vedremmo se é possibile o no. Per il momento sono sempre passato. In mappa al 1/25000 ho tutto il quarto Sud Est della Francia, cio é dal confine Spagnolo fino al Monte Bianco.
Per l'Italia, cerco delle mappe al 1/25000 o al 1/50000 colle sterate, ma non trovo niente. Ho solo trovato della mappe stradale.
Se qualcuno mi puo dire se esistono o no, e dove le posso trovare.
Ecco per le chiachere della sera, e scusatemmi ancora una volta per il mio Italianno che non é perfetto. Lo scrivo come lo parlo.
Buona sera a tutti
Saverio
Porco, ha nevicato bene. La neve é à 1200 mt ed io sono a 1000 mt. Fra poco, l'avremmo a casa. Sabato, vado fare un giro. I Mud lme o chiamano.

Anche dalla mia parte, le sterrate sono aperte, ma solo che i puffi della forestiale mettono multe ai gruppi. Io vado dappertutto. Se c'é una sbarra, ho la chiave. Ma questo lo posso fare perche son di qui.
Quest'estate, ho fatto casa mia, fino a Chaminix (Monte Bianco) con le sterrate, e ritorno con altre sterate (1480 km). Era meraviglioso. L'ho fatto da solo con uno dei miei cani. Estate 2009, lo rifaccio con la moglie e un amico con la sua moglie.
Le mie uscite Francese, me le preparo a casa sul computer con delle mappe al 1/25000 su CD. Mi faccio la traccia, poi quando esco per la prima volta mi porto il computer col GPS, e andiamo, vedremmo se é possibile o no. Per il momento sono sempre passato. In mappa al 1/25000 ho tutto il quarto Sud Est della Francia, cio é dal confine Spagnolo fino al Monte Bianco.
Per l'Italia, cerco delle mappe al 1/25000 o al 1/50000 colle sterate, ma non trovo niente. Ho solo trovato della mappe stradale.

Ecco per le chiachere della sera, e scusatemmi ancora una volta per il mio Italianno che non é perfetto. Lo scrivo come lo parlo.
Buona sera a tutti
Saverio
cmq saverio se vai nella sezione gps way points e cartografia ci sara qualcosa
o aspetta che ti legge fausto che lui e il guru di queste cose
cmq tranquillo x il tuo italiano
non ti credere che qualche
di questo forum lo parli bene 

o aspetta che ti legge fausto che lui e il guru di queste cose

cmq tranquillo x il tuo italiano

non ti credere che qualche

- commando ricard
- NEW MEMBER
Altra cosa : qualcuno mi puo dire come si fa a mettere una picola imagine nella firma, non ho trovato.
Grazie
Grazie
in alto a sinistra della pagina sotto dove ce scritto forum4x4 ce scritto profilo vai la e metti la firma
se ai poblemi batti un fischio

sawo ha scritto:benvenuto nel forum anche da parte mia (abbiamo il nome simile io mi chiamo Savino)
avete il nome simile

ma non gli stessi 4x4

Confermo!michele4x4 ha scritto:non ti credere che qualchedi questo forum lo parli bene

Scusa Michele, mi spiegheresti come si fa a battere un fischio?michele4x4 ha scritto:in alto a sinistra della pagina sotto dove ce scritto forum4x4 ce scritto profilo vai la e metti la firma![]()
Ho appena provato ma non sono riuscito a farlo..........
..........

................

zio pippuccio ci sono 2 modi x farlo
il 1 all antica fischiando e il vento tira verso caltagirone io ti sento
il 2 moderno fischiettando con il cellulare

il 1 all antica fischiando e il vento tira verso caltagirone io ti sento

il 2 moderno fischiettando con il cellulare