Mi presento : Saverio (Xavier in Francese). Ho 42 anni, abito al confine Franco-Italianno nelle Alpe Piemonte. Sono di origine della Corsica. Ho vissuto 8 anni in Canada, e per il mio mestiere (Autista), ho fatto 48 stai delle US.
La mia passione : Il Fuoristrada da tanti anni con un Ford Bronco II V6, un Dodge Ram 350 Charger V8 5.9 litri (questi 2 in Canada), e in Francia con un Range Rover V8, 2 Mercedes 300 GD e un Toyota LJ73.
Oltre fare veramente del fuoristrada (e a questo punto sono un po cretino) mi piacce anche i viaggi colla moglie sulle sterate francese, italianne e spagnole.
Esco spesso da solo, o allora con 2 o 3 amici, perche in Francia é meglio fare una sterrata da solo o con pocchi 4x4. Questi puffi della forestiale francese metonno multe ai gruppi. Uno che passa da solo non é guardato tanto. Sempre di più, ci sono delle barriere (me ne frega ho la chiave

Nel 4x4 ho il Gps collegato al computer. Uso Ozi o Compe Gps per l'IOtalia e la Spania, e Bayo per la Francia. Ho le mappe del quarto Sud al 1/25000.
Se no, nella mia zona esco sempre con degli amici. Per una giornata si fa cosi : Sterrate, zone, una bella merenda (e quando dico merenda, dovro dire festegiammo), foto...... Quindi, passiamo dei belli momenti.
Ecco, basta parlare di me, é l'ora dell'aperitivo, communque non so cosa bevette, ma per me é un Ricard. Cameriere, servi un po questo gruppo.
Salutoni ragazzi e alla prossima sul net, e perche no in Sicilia ?????