Saluti dalla Francia

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Saluti a tutti,

Mi presento : Saverio (Xavier in Francese). Ho 42 anni, abito al confine Franco-Italianno nelle Alpe Piemonte. Sono di origine della Corsica. Ho vissuto 8 anni in Canada, e per il mio mestiere (Autista), ho fatto 48 stai delle US.
La mia passione : Il Fuoristrada da tanti anni con un Ford Bronco II V6, un Dodge Ram 350 Charger V8 5.9 litri (questi 2 in Canada), e in Francia con un Range Rover V8, 2 Mercedes 300 GD e un Toyota LJ73.
Oltre fare veramente del fuoristrada (e a questo punto sono un po cretino) mi piacce anche i viaggi colla moglie sulle sterate francese, italianne e spagnole.

Esco spesso da solo, o allora con 2 o 3 amici, perche in Francia é meglio fare una sterrata da solo o con pocchi 4x4. Questi puffi della forestiale francese metonno multe ai gruppi. Uno che passa da solo non é guardato tanto. Sempre di più, ci sono delle barriere (me ne frega ho la chiave :D).

Nel 4x4 ho il Gps collegato al computer. Uso Ozi o Compe Gps per l'IOtalia e la Spania, e Bayo per la Francia. Ho le mappe del quarto Sud al 1/25000.
Se no, nella mia zona esco sempre con degli amici. Per una giornata si fa cosi : Sterrate, zone, una bella merenda (e quando dico merenda, dovro dire festegiammo), foto...... Quindi, passiamo dei belli momenti.

Ecco, basta parlare di me, é l'ora dell'aperitivo, communque non so cosa bevette, ma per me é un Ricard. Cameriere, servi un po questo gruppo.

Salutoni ragazzi e alla prossima sul net, e perche no in Sicilia ????? :-D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Benvenuto Saverio, mi è piaciuta la tua presentazione. Ho letto che hai ed hai avuto delle ottime macchine, adesso quale possiedi? Inserisci qualche foto così conosciamo intanto il tuo mezzo, poi speriamo di conoscere anche te.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Ciao Saverio e benvenuto nel forum.

Ci accomuna la grande passione per il 4x4, così come per gli altri amici del forum, e percepisco una grande simpatia dalla tua presentazione. 8) 8)

Ancora benvenuto!!
:smile: :smile:
commando ricard
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie ragazzi. Per il mio fuori strada, adesso é il Toy LJ73, ma devo cambiarlo per prendere un altro Mercedes 300 GD. Ritorno alla stella :)
Domani , provero di mettere delle foto dei miei 4x4.

Buona serata a tutti

Saverio
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Benvenuto e complimenti per la tua presentazione.... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

benvenuto anche da parte mia :smile:

cmq saverio se vuoi scendere x fine anno ce il b.i.c ti aspettiamo :)
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

benvenuto dal "er pasticc" :-)dance
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Saverio, benvenuto nel forum :evil: e complimenti per la tua simpatia 8) ........e per le vetture.
8 anni in canada e 48 Stati? Avrai visto tante belle cose, tra luoghi e macchine elaborate. L'America è la vera patria delle modifiche.
I puffi della Forestale fanno multe ai gruppi? ........... :sad: :sad: :sad:

Se sei abituato alle belle merende, alle foto e ai festeggiamenti, vieni in Sicilia per festeggiare il Capodanno col :bic4x4 ..... :bastardclub4x4

8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Saverio, benvenuto tra noi.
Giuseppe Sportland4x4
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Ciao e benveuto anche da pare mia. Spero che diventerai un assiduo frequentatore del forum e non solo una meteora come tanti altri.
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Spero che diventerai un assiduo frequentatore del forum e non solo una meteora come tanti altri.
:smile: :smile:
sisio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ciao saverio benvenuto
tommy vercetti
Old member
Old member

Ciao benvenuto anche da me, e ti devo confessare che i 4x4 americani mi ispirano enon poco.
AnToNiO
Old member
Old member

Ciao Saverio :BENFOR!
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”