3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: E' probabile che avremo un altro ospite (+ la sua XX), cui nessuno di voi è abituato e che sinceramente avrei piacere di avere con noi (vi basti questa anticipazione, anche perché non so ancora bene se potrà essere dei nostri).
:pensando! :pensando! .................... :idea :idea

Immagine Immagine
Naaaaaaaa.......... troppo facile!!!!!! Io non sono sicuramente perchè non ci sarebbe XX......mah il mistero si infittisce.......
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:eh eh eh....................... aggia capitu........... :rap! :rap! :towhistle
Non vorrei essere denunciato per ......aggiotaggio........all'aggio capito potrei aggiungere che probabilmente...t'aggio fregato, perché mi pare difficile che tu sappia di chi parlo...... :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
E di sicuro... vedendo le foto del B.I.C. qualche problema lo potrei avere.

Immagine
Giuseppe Sportland4x4
cusilino
Old member
Old member

garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.

Immagine
Dispiace che tu non possa essere dei nostri. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e questa sarebbe stata un'ottima occasione. Per quanto riguarda la tua regina non penso tu possa avere particolari problemi. La Range è una macchina che ho sempre apprezzato e che credo possa dire la sua in Off Road.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:
garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.

Immagine
Dispiace che tu non possa essere dei nostri. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e questa sarebbe stata un'ottima occasione. Per quanto riguarda la tua regina non penso tu possa avere particolari problemi. La Range è una macchina che ho sempre apprezzato e che credo possa dire la sua in Off Road.
nooooooooonnnnnnn conosciiiiii il Garby nazionale??????
l'ho sempre detto che sei assolutamente ''OUT''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine
Ciao Giuseppe, io confido che tu possa trovare uno spazio anche soltanto per stare un giorno insieme. Il Capodanno B.I.C. è soltanto un motivo di incontro tra amici, il fare fuoristrada è assolutamente un optional....... :-liar :-liar :-liar
....e poi, comunque, non si tratta di estremo.........anche perché io non potrei, ci sono troppi GR........ :non
......sai com'è, non vorrei farglieli rompere......... :towhistle :towhistle :towhistle
Poi, forse, ci sarà anche un Defender......
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ci sono troppi GR........

zio pippuccio io ne o 2 anche se ne rompo uno mi resta l altro :D :D
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

celicas ha scritto:
cusilino ha scritto:

Immagine
nooooooooonnnnnnn conosciiiiii il Garby nazionale??????
l'ho sempre detto che sei assolutamente ''OUT''
Celicas... troppo buono... ma quale nazionale, a stento mi conoscono solo dalle mie parti!!! :D :D :D
Giuseppe Sportland4x4
garbato.giuseppe
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:

Immagine
Ciao Giuseppe, io confido che tu possa trovare uno spazio anche soltanto per stare un giorno insieme. Il Capodanno B.I.C. è soltanto un motivo di incontro tra amici, il fare fuoristrada è assolutamente un optional....... :-liar :-liar :-liar
....e poi, comunque, non si tratta di estremo.........anche perché io non potrei, ci sono troppi GR........ :non
......sai com'è, non vorrei farglieli rompere......... :towhistle :towhistle :towhistle
Poi, forse, ci sarà anche un Defender......
Ciao Pippo, spero di poterlo fare... quoto al 100% l'idea del B.I.C.
Giuseppe Sportland4x4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ragazzi datemi del matto ma mi stà frullando l'idea di venire col terry, è vero che è più dispendioso, ma vuoi mettere essere autonomi? P.S. Pippuzzo ma Piazza Armerina è proprio, come dico io, in culo ai lupi...........! Da Terme saranno all'incirca 230 240 KM! STIKAZZI!!!!!!!!!!!!!! Ma l spirito di avventura è ai massimi storici grazie a voi. Terry o non Terry questo è il problema. Mi ritiro per deliberare la sentenza.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:Ragazzi datemi del matto ma mi stà frullando l'idea di venire col terry, è vero che è più dispendioso, ma vuoi mettere essere autonomi? P.S. Pippuzzo ma Piazza Armerina è proprio, come dico io, in culo ai lupi...........! Da Terme saranno all'incirca 230 240 KM! STIKAZZI!!!!!!!!!!!!!!
Infatti cosa t'ho detto? La Sicilia non è l'isola di Sant'Elena...... :non

Mal che dovesse andare pregheremo RNCM (RoccoNorrisCusilinoMunari) di intercedere in tuo favore con Chuck Norris, che con un calcio rotante di spedisce direttamente a Piazza Armerina......... :D :D :D
sawo ha scritto: Ma l spirito di avventura è ai massimi storici grazie a voi. Terry o non Terry questo è il problema. Mi ritiro per deliberare la sentenza.
Mi riempie di gioia l'apprendere........che ti sia ritirato per deliberare, pertanto aspettiamo una giusta sentenza.

Nel caso Chuck Norris non fosse disponibile (date le festività), ti consiglio di partire col Terry fino a Civitavecchia. Fatta eccezione per la tratta BO-FI, si tratterebbe di una passeggiata. A Civitavecchia ti imbarchi........e il gioco è fatto. Non ti consiglio di imbarcarti a Napoli.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

1) GN71 + XX : Toyota BJ71
2) michele4x4 + XX: nissan patrol gr y60 e gr y61
3) CelicaS +XX : Jeep XJ completamente rivisitato.....
4) IL KAMIKAZE + Luisa: Nissan Patrol GR (almeno un giorno verro')
5) RoccoNorrisCusilinoMunari + Patatina : Nissan Patrol GR original-spessorato
6) XY + XX : Toyota BJ40
7) CiccioNaomo (che se non viene gli rompo il pomo) + XX: Toyota L(KZ)J70
OTTO) XY + XX: LR Def

Altri, dai quali aspettiamo risposta:
- sawo + XX: Nissan TerranoII
- silvio76 + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ42
- XY + XX : Nissan GR Y60
- XY + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ 40,5 Special :smoker ( però col punto "?")
- XYP(Professional :) ) + XX: non vi dico la macchina altrimenti lo capite ("?", non vuole fare programmi, visto che lui stesso è tutto un programma....)

Insomma, se continua così.....e se saranno tutti.... sarà l'evento dell'anno!!!!!!!

.......... :bastardclub4x4 ...................... :gangs
Ultima modifica di GN71 il 1 novembre 2008, 19:54, modificato 2 volte in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL DIRETTIVO :bic4x4 e A.I.R.P.

Sarà indetta una riunione "operativa" per visionare il percorso, o i percorsi, da utilizzare per il

I° F.O.R.G.E.T. :bic4x4 (2009)

Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL DIRETTIVO :bic4x4 e A.I.R.P.

Sarà indetta una riunione "operativa" per visionare il percorso, o i percorsi, da utilizzare per il

I° F.O.R.G.E.T. :bic4x4 (2009)

Immagine
OK i'm ready to go.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

(XYperXXalla seconda)DIVISO (XZX+69-23)moltiplicato((G-GR)per(KZJdiviso70+FKJ alla terza))il tutto da sottrarre al 71 di Pippo= :? :? :?
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”