Naaaaaaaa.......... troppo facile!!!!!! Io non sono sicuramente perchè non ci sarebbe XX......mah il mistero si infittisce.......
3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
Non vorrei essere denunciato per ......aggiotaggio........all'aggio capito potrei aggiungere che probabilmente...t'aggio fregato, perché mi pare difficile che tu sappia di chi parlo......ciclopi4x4 ha scritto:eh eh eh....................... aggia capitu...........![]()
![]()
![]()

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
E di sicuro... vedendo le foto del B.I.C. qualche problema lo potrei avere.

Giuseppe Sportland4x4
Dispiace che tu non possa essere dei nostri. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e questa sarebbe stata un'ottima occasione. Per quanto riguarda la tua regina non penso tu possa avere particolari problemi. La Range è una macchina che ho sempre apprezzato e che credo possa dire la sua in Off Road.garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

nooooooooonnnnnnn conosciiiiii il Garby nazionale??????cusilino ha scritto:Dispiace che tu non possa essere dei nostri. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e questa sarebbe stata un'ottima occasione. Per quanto riguarda la tua regina non penso tu possa avere particolari problemi. La Range è una macchina che ho sempre apprezzato e che credo possa dire la sua in Off Road.garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
l'ho sempre detto che sei assolutamente ''OUT''
Ciao Giuseppe, io confido che tu possa trovare uno spazio anche soltanto per stare un giorno insieme. Il Capodanno B.I.C. è soltanto un motivo di incontro tra amici, il fare fuoristrada è assolutamente un optional.......garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.

....e poi, comunque, non si tratta di estremo.........anche perché io non potrei, ci sono troppi GR........

......sai com'è, non vorrei farglieli rompere.........

Poi, forse, ci sarà anche un Defender......
ci sono troppi GR........
zio pippuccio io ne o 2 anche se ne rompo uno mi resta l altro

zio pippuccio io ne o 2 anche se ne rompo uno mi resta l altro

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Celicas... troppo buono... ma quale nazionale, a stento mi conoscono solo dalle mie parti!!!celicas ha scritto:nooooooooonnnnnnn conosciiiiii il Garby nazionale??????cusilino ha scritto:Dispiace che tu non possa essere dei nostri. Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti e questa sarebbe stata un'ottima occasione. Per quanto riguarda la tua regina non penso tu possa avere particolari problemi. La Range è una macchina che ho sempre apprezzato e che credo possa dire la sua in Off Road.garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
l'ho sempre detto che sei assolutamente ''OUT''

Giuseppe Sportland4x4
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao Pippo, spero di poterlo fare... quoto al 100% l'idea del B.I.C.GN71 ha scritto:Ciao Giuseppe, io confido che tu possa trovare uno spazio anche soltanto per stare un giorno insieme. Il Capodanno B.I.C. è soltanto un motivo di incontro tra amici, il fare fuoristrada è assolutamente un optional.......garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71, mi piacerebbe tanto esserci, non puoi sapete quanto!!! Ma diverse motivazioni non mi permettono di essere con voi!!! Anche se la mia Regina non regge il confronto con i vostri mostri a 4 ruote motrici.
![]()
![]()
![]()
....e poi, comunque, non si tratta di estremo.........anche perché io non potrei, ci sono troppi GR........![]()
......sai com'è, non vorrei farglieli rompere.........![]()
![]()
Poi, forse, ci sarà anche un Defender......
Giuseppe Sportland4x4
Ragazzi datemi del matto ma mi stà frullando l'idea di venire col terry, è vero che è più dispendioso, ma vuoi mettere essere autonomi? P.S. Pippuzzo ma Piazza Armerina è proprio, come dico io, in culo ai lupi...........! Da Terme saranno all'incirca 230 240 KM! STIKAZZI!!!!!!!!!!!!!! Ma l spirito di avventura è ai massimi storici grazie a voi. Terry o non Terry questo è il problema. Mi ritiro per deliberare la sentenza.
Infatti cosa t'ho detto? La Sicilia non è l'isola di Sant'Elena......sawo ha scritto:Ragazzi datemi del matto ma mi stà frullando l'idea di venire col terry, è vero che è più dispendioso, ma vuoi mettere essere autonomi? P.S. Pippuzzo ma Piazza Armerina è proprio, come dico io, in culo ai lupi...........! Da Terme saranno all'incirca 230 240 KM! STIKAZZI!!!!!!!!!!!!!!

Mal che dovesse andare pregheremo RNCM (RoccoNorrisCusilinoMunari) di intercedere in tuo favore con Chuck Norris, che con un calcio rotante di spedisce direttamente a Piazza Armerina.........

Mi riempie di gioia l'apprendere........che ti sia ritirato per deliberare, pertanto aspettiamo una giusta sentenza.sawo ha scritto: Ma l spirito di avventura è ai massimi storici grazie a voi. Terry o non Terry questo è il problema. Mi ritiro per deliberare la sentenza.
Nel caso Chuck Norris non fosse disponibile (date le festività), ti consiglio di partire col Terry fino a Civitavecchia. Fatta eccezione per la tratta BO-FI, si tratterebbe di una passeggiata. A Civitavecchia ti imbarchi........e il gioco è fatto. Non ti consiglio di imbarcarti a Napoli.
1) GN71 + XX : Toyota BJ71
2) michele4x4 + XX: nissan patrol gr y60 e gr y61
3) CelicaS +XX : Jeep XJ completamente rivisitato.....
4) IL KAMIKAZE + Luisa: Nissan Patrol GR (almeno un giorno verro')
5) RoccoNorrisCusilinoMunari + Patatina : Nissan Patrol GR original-spessorato
6) XY + XX : Toyota BJ40
7) CiccioNaomo (che se non viene gli rompo il pomo) + XX: Toyota L(KZ)J70
OTTO) XY + XX: LR Def
Altri, dai quali aspettiamo risposta:
- sawo + XX: Nissan TerranoII
- silvio76 + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ42
- XY + XX : Nissan GR Y60
- XY + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ 40,5 Special
( però col punto "?")
- XYP(Professional
) + XX: non vi dico la macchina altrimenti lo capite ("?", non vuole fare programmi, visto che lui stesso è tutto un programma....)
Insomma, se continua così.....e se saranno tutti.... sarà l'evento dell'anno!!!!!!!
..........
...................... 
2) michele4x4 + XX: nissan patrol gr y60 e gr y61
3) CelicaS +XX : Jeep XJ completamente rivisitato.....
4) IL KAMIKAZE + Luisa: Nissan Patrol GR (almeno un giorno verro')
5) RoccoNorrisCusilinoMunari + Patatina : Nissan Patrol GR original-spessorato
6) XY + XX : Toyota BJ40
7) CiccioNaomo (che se non viene gli rompo il pomo) + XX: Toyota L(KZ)J70
OTTO) XY + XX: LR Def
Altri, dai quali aspettiamo risposta:
- sawo + XX: Nissan TerranoII
- silvio76 + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ42
- XY + XX : Nissan GR Y60
- XY + XX : Nissan GR Y61
- XY + XX : Toyota BJ 40,5 Special

- XYP(Professional

Insomma, se continua così.....e se saranno tutti.... sarà l'evento dell'anno!!!!!!!
..........

Ultima modifica di GN71 il 1 novembre 2008, 19:54, modificato 2 volte in totale.
OK i'm ready to go.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
(XYperXXalla seconda)DIVISO (XZX+69-23)moltiplicato((G-GR)per(KZJdiviso70+FKJ alla terza))il tutto da sottrarre al 71 di Pippo=