scusami non mi ero accorto del tuo post.ciuchino ha scritto:oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!!![]()
![]()
![]()
facendo 4 conticini...:
ho visto auto con il numero 110, ammettendo che gli iscritti fossero 110 x 40=4400 euri che il club altesina si è ammuccato organizzando un raduno che di per se' era corto.....ma che è finito a mezzogiorno!!!!!!!!
e i premi chi li ha vinti???????
complimenti!!!!!
si infatti posso confermare anche se ce stata molta pioggia mi sono diveritito molto bellissimo percorso complimenticelicas ha scritto:scusami non mi ero accorto del tuo post.ciuchino ha scritto:oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!!![]()
![]()
![]()
facendo 4 conticini...:
ho visto auto con il numero 110, ammettendo che gli iscritti fossero 110 x 40=4400 euri che il club altesina si è ammuccato organizzando un raduno che di per se' era corto.....ma che è finito a mezzogiorno!!!!!!!!
complimenti!!!!!
siccome sono stanco ..mi secca perdere tempo per dire quante cose non vere dici.
mi permetto di dirti solo che l'ultima macchina e' rientrata alle 19,30 circa.....(alle 12,00 ...come dici tu semmai il raduno e' INIZIATO)
ciao Marco
poi di li siamo partiti e abbiamo fatto una parte del percorso..ciuchino ha scritto:alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice ********???????????????????????????????????????
Credo che ad ogni critica mossa in maniera intelligente debba corrispondere una motivazione ed una proposta per migliorare qualcosa che si è percepito come sgradevole. Ti invito quindi a completare il tuo pensiero in maniera tale che gli amici del club Altesina4x4 possano migliorare nei prossimi raduni.ciuchino ha scritto:oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!!![]()
![]()
![]()
facendo 4 conticini...:
complimenti!!!!!
si puo' dire che il raduno e' iniziato proprio dopo il pane cunzatu.....cosa possa essere successo a te .....non lo so ...in questo momento....ma sicuramente faro' un indagine con gli altri membri del club.ciuchino ha scritto:alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice *******???????????????????????????????????????
Cerca di tenere un atteggiamento consono al luogo in cui ti trovi. Non è tollerata la maleducazione.ciuchino ha scritto:alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice ******???????????????????????????????????????