8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Immagine

:) :) :)
ciuchino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!! 8-) 8-) 8-)
facendo 4 conticini...:
ho visto auto con il numero 110, ammettendo che gli iscritti fossero 110 x 40=4400 euri che il club altesina si è ammuccato organizzando un raduno che di per se' era corto.....ma che è finito a mezzogiorno!!!!!!!!
e i premi chi li ha vinti???????
complimenti!!!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao a tutti,
prima di tutto a nome di tutto l'Altesina 4x4 chiedo scusa se durante questa giornata di raduno si e' potuto verificare qualche inconveniente....ma si e' potuto ben vedere che il tempo e' stato ''TERRIBILE''......acqua ''a tavoletta'' e quindi il percorso si e' trasformato in qualcosa un po' piu' di ''hard'' con conseguente impossibilta' a muoversi di un gran numero di mezzi....
Altesina 4x4 non e' un club numeroso....quindi e' stata veramente dura poter essere presenti in tutti i punti critici (circa un miliardo :D) ....oltretutto la mancanza anche di un solo mezzo (il mio) si e' sicuramente sentita.
Comunque gia' dalle 12,00 circa ci si e' potuti muovere meglio e quindi si puo' dire che il 75% per percorso si e' riuscito a fare oltretutto con il fascino della ''notturna nel bosco''. E' mancata solo il tratto in pendenza laterale, ma vi assicuro che li era veramente impraticabile e pericolosissimo...(visto personalmente da me in quanto col mio magico capomacchina Gioacchino (sei un grande!!) mi ci sono andato a piazzare apposta.....e dopo mi nni scappai ppi pazzu :D :D ), ed anche il passaggio alla diga.
per concludere....un ringraziamento ai sempre presenti Lupi del Patri' .....al club di Nicosia, entrambi con tantissime macchine, alle Aquile dell'Etna ed al Cobra che ho conosciuto in serata.....
ciao Marco
Ultima modifica di CelicaS il 26 ottobre 2008, 23:09, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciuchino ha scritto:oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!! 8-) 8-) 8-)
facendo 4 conticini...:
ho visto auto con il numero 110, ammettendo che gli iscritti fossero 110 x 40=4400 euri che il club altesina si è ammuccato organizzando un raduno che di per se' era corto.....ma che è finito a mezzogiorno!!!!!!!!
complimenti!!!!!
scusami non mi ero accorto del tuo post.
siccome sono stanco ..mi secca perdere tempo per dire quante cose non vere dici.
mi permetto di dirti solo che l'ultima macchina e' rientrata alle 19,30 circa.....(alle 12,00 ...come dici tu semmai il raduno e' INIZIATO)
ciao Marco
(\_/)
(°_°)
Immagine
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

celicas ha scritto:
ciuchino ha scritto:oggi ho speso 40 euro di benzina.....40 di iscrizione..............................ED è STATA UNA ENORME CAGATONA!!! 8-) 8-) 8-)
facendo 4 conticini...:
complimenti!!!!!
scusami non mi ero accorto del tuo post.
siccome sono stanco ..mi secca perdere tempo per dire quante cose non vere dici.
mi permetto di dirti solo che l'ultima macchina e' rientrata alle 19,30 circa.....(alle 12,00 ...come dici tu semmai il raduno e' INIZIATO)
ciao Marco
si infatti posso confermare anche se ce stata molta pioggia mi sono diveritito molto bellissimo percorso complimenti :)
ciuchino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice ******???????????????????????????????????????
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

ciuchino ha scritto:alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice ********???????????????????????????????????????
poi di li siamo partiti e abbiamo fatto una parte del percorso..
cusilino
Old member
Old member

facendo 4 conticini...:
complimenti!!!!!
Credo che ad ogni critica mossa in maniera intelligente debba corrispondere una motivazione ed una proposta per migliorare qualcosa che si è percepito come sgradevole. Ti invito quindi a completare il tuo pensiero in maniera tale che gli amici del club Altesina4x4 possano migliorare nei prossimi raduni.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciuchino ha scritto:alle 12 eravamo fermi dove c'era il furgone bianco che poi ha distribuito pane salame e formaggio..............ci hanno detto di andare a villa gussio xchè il raduno era annullato....
chi dice *******???????????????????????????????????????
si puo' dire che il raduno e' iniziato proprio dopo il pane cunzatu.....cosa possa essere successo a te .....non lo so ...in questo momento....ma sicuramente faro' un indagine con gli altri membri del club.
Se appurero' che sei stato vittima di un nostro errore faro' di tutto per farti rimborsare l'iscrizione.
ciao Marco
(\_/)
(°_°)
Immagine
cusilino
Old member
Old member

chi dice ******???????????????????????????????????????
Cerca di tenere un atteggiamento consono al luogo in cui ti trovi. Non è tollerata la maleducazione.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:D :D :D :D

vero e'.......
(\_/)
(°_°)
Immagine
FRANK75
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

foto lungo il percorso ne sono state fatte?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Altesina 4x4 non e' un club numeroso....quindi e' stata veramente dura poter essere presenti in tutti i punti critici (circa un miliardo ) ....oltretutto la mancanza anche di un solo mezzo (il mio) si e' sicuramente sentita

marcuccio se avevi di bisogno potevi dirlo :)
che ti venivo ad aiutare :evil:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”