MODIFICA PONTI TOY KZJ70

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
0davide0 ha scritto: Per la diatriba meglio aver manico ed una fiat 500 oppure essere incapaci ed un proto da crawling....... :sad: ... lasciamo stare
Davide, non è una diatriba, è soltanto una discussione non riferita a te. Adesso devo scappare al lavoro, ma stasera spero di potere spiegare meglio.
Ragazzi, comprate il pop corn, non prendete impegni per stasera, prenotate una bella pizza a casa e sedetevi comodi che stasera lo zio Pippo terrà un suo........."breve" discorso......... :asleep ......... :lol: :lol: 8)

PS: Pippo, hai mai testato quante battute di tastiera può contenere al massimo un post? :? :?

:D :D :D :D
comincio a preparare gli occhi fin da ora.......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

pippo so che era una discussione in "generale" e non riferita a me.....

Ma non c'è molto da discutere in questa cosa, a mio modo di vedere, avere la macchina preparata certo non è un'impedimento all'avere "manico" ed avere manico non vuol dire possedere un cesso.

E' la stessa diatriba sulle donne......."bella e cretina" o "brutta ed inteliggente"......sono tutte stupidagini

vale la pena discuterne? come si dice...nel dubbio è meglio farsele entrambe.... hehehehe
cusilino
Old member
Old member

ciclopi4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
0davide0 ha scritto: Per la diatriba meglio aver manico ed una fiat 500 oppure essere incapaci ed un proto da crawling....... :sad: ... lasciamo stare
Davide, non è una diatriba, è soltanto una discussione non riferita a te. Adesso devo scappare al lavoro, ma stasera spero di potere spiegare meglio.
Ragazzi, comprate il pop corn, non prendete impegni per stasera, prenotate una bella pizza a casa e sedetevi comodi che stasera lo zio Pippo terrà un suo........."breve" discorso......... :asleep ......... :lol: :lol: 8)

PS: Pippo, hai mai testato quante battute di tastiera può contenere al massimo un post? :? :?
:D :D :D :D :D :D
0davide0 ha scritto:pippo so che era una discussione in "generale" e non riferita a me.....

Ma non c'è molto da discutere in questa cosa, a mio modo di vedere, avere la macchina preparata certo non è un'impedimento all'avere "manico" ed avere manico non vuol dire possedere un cesso.

E' la stessa diatriba sulle donne......."bella e cretina" o "brutta ed inteliggente"......sono tutte stupidagini

vale la pena discuterne? come si dice...nel dubbio è meglio farsele entrambe.... hehehehe

Infatti non penso che nessuno abbia mai detto che l'uno escludesse l'altro. La disquisizione nata riguardava mezzi e capacità umane. Ma senza mai che l'uno escludesse l'altro. Tutt'altro.
E qui potrebbe nascere un lungo discorso alla "GN71" perchè, così come le auto da corsa sono settate per meglio adattarsi allo stile di guida del pilota, allo stesso modo i nostri fuoristrada dovrebbero essere modificati in accordo al nostro modo di concepire e di affrontare l'off road.
Adesso esco anche io. Corro da Fiorello che forse questa è la volta buona.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Giuseppe ha scritto:benone adesso ordino questo:

Immagine
accoppio dei ponti unimog, monto un bel motore cummins et voila
http://it.youtube.com/watch?v=5Z-IRm4Wg0Q
Il gioco è fatto
Cosi ho motricità blokki e motore tanto motore!!!
Ciao
:evil: :evil:
ragazzi,ma questo kit e' x il toyota?fatemi sapere,grazie
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

0davide0 ha scritto:pippo so che era una discussione in "generale" e non riferita a me.....

Scusa Davide, ma l'esempio non calza......poiché non è prevista l'opzione "bella e intelligente"......come succede nelle macchine..... :D :D :D

...... :gangs

PS: in effetti non vale la pena discuterne, così vi risparmio di addormentarvi e/o consumare q.li di pop corn e patatine.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cusilino
Old member
Old member

GN71 ha scritto:

Scusa Davide, ma l'esempio non calza......poiché non è prevista l'opzione "bella e intelligente"......come succede nelle macchine..... :D :D :D

PS: in effetti non vale la pena discuterne, così vi risparmio di addormentarvi e/o consumare q.li di pop corn e patatine.
Pippu, se permetti, le patatine le consumo io...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
GN71 ha scritto:

Pippu, se permetti, le patatine le consumo io...
Permetto........ma si dà il caso che le "patatine" piacciano anche a me.... poi magari ti faccio un disegnino.... :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Porc.........! Avevo fatto scorta di popcorn e patatine............ :roll: ................... ed ora?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:Porc.........! Avevo fatto scorta di popcorn e patatine............ :roll: ................... ed ora?
Se la scadenza non è immediata avrai tempo per consumarle... la Coca alla spina bevila subito, altrimenti "sventa" :)
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

scusateeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!mi dite se quel kit 4 link ce' x il toy kzj70?e' gia 3 volte che faccio la stessa domanda,oppure mi date il link,grazie
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
cowtoy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

sandro, gli antichi inventarono google... e se provi a digitargli dentro --> "trail link four " <--, lascritta che c'è nellimmagine postata, otterai le risposte che cerchi...

http://www.trail-gear.com/trail-link-4.html

quella tipologia di 4-link come puoi notare è predisposto per ponti con pera centrale, tipo l'hi-lux, il tuo kzj c'è l'ha disassata, quindi niente...

poi perchè vuoi realizzare una modifica del genere?
cosa pensi di guadagnare e cosa pensi di perdere???

e il kzj è un ricordo di tuo padre tienilo così com'è e prenditi un marcione storico per giocare senza remore...ti divertirai di più e spenderai di meno...

ciao
beppe
toy lj70 faro quadro e ducati 851 le mie croci e delizie!!
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

marcione storico???

beppe prima o poi ci vedremo, prepara il cofano della tua macchina ad accogliere la mia 35" :)
Acerni ha fatto una modifica del genere sul kzj70, chiamagli e portagli il mezzo.

http://www.acerni.com/
minuskite
MEMBER
MEMBER

eh eh. air-shock che skifo ..........non funzionano affatto ora torniamo alle balestre

Immagine

ciao pirlone passata la febbre?giovedì partiamo per frosinone per l'ultima tappa del xtc li testiamo per bene sti airshock
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ehehehehehehehehe ma ormai cos'è rimasto del samurai?? :D :D :D

auguri per la gara! :smile: :smile: :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
0davide0
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

minuskite ha scritto:eh eh. air-shock che skifo ..........non funzionano affatto ora torniamo alle balestre

Immagine

ciao pirlone passata la febbre?giovedì partiamo per frosinone per l'ultima tappa del xtc li testiamo per bene sti airshock
ricorda che dentro quegli airshock c'è del mio azoto.... quando voglio lo richiamo a casa e ti scoppiano...hahahahahaha

cidduzza tutto ok, diciamo che mi sono ripreso.

Qualche giorno scendo dalle vostre parti e ci facciamo un giro di due giorni in tenda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”