sante paroleGN71 ha scritto:a lavar la testa agli asini di spreca acqua e sapone!

sante paroleGN71 ha scritto:a lavar la testa agli asini di spreca acqua e sapone!
Molto dipende dalle quantità di pioggia......FRANK75 ha scritto:per mercoledi giovedi si aspetta pioggiaa guadi come siamo messi?
...credo che ti "divertirai" anche se monti le extreme...carbys ha scritto:vengo con le slick???
OT on Con 15-20 euro compri un compressorino portatile davvero niente male. Basta andare dai soliti polacchi o simili. Ne ho provato uno all'Explanada che mi ha gonfiato più volte durante la giornata la mia 33 12,50 che avevo bucato. L'ho tenuto per molto tempo attaccato senza nessun cedimento di sorta. Quando poca spesa è sinonimo di tanta resa. Ed in questo periodo la poca spesa è sempre ben accetta!!!carbys ha scritto:no, niente ex.......MUD BF 33"................................a proposito di gomme, ho capito che ci saranno percorsi su pietraie (cosa che odio col mio assetto) perciò dovrei scaricare un bel pò le gomme, cosa che mi potrebbe dare noie al rientro autostradale, vista la domenica di riposo per gommisti o pompe varie e non avendo compressore dappresso
, lì qualcuno può darmi una mano per ripomparle a fine percorsi?????
molto probabilmente avresti potuto incontrarlo a Leonforte.....ma non verrai.....quindi peggio per te....michele4x4 ha scritto:grazie giuseppe![]()
spero di rivederti presto![]()