sante paroleGN71 ha scritto:a lavar la testa agli asini di spreca acqua e sapone!
8° Raduno Leonforte - Fuoristrada Altesina Club - 26 Ottobre
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Molto dipende dalle quantità di pioggia......FRANK75 ha scritto:per mercoledi giovedi si aspetta pioggiaa guadi come siamo messi?
Dalle mie indagini nei vari siti di meteo, nella zona interessata dal raduno, dovrebbe verificarsi, tra mercoledì e giovedì solo pioggia leggera.
Ciò mi porta a pensare che, sempre secondo le previsioni meteo, il venerdì ed il sabato dovrebbe esserci un bel sole tale da "asciugare " e rendere "praticabile" un pò a tutti, il percorso.
Vedremo nei prossimi giorni ......vi terremo informati.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...credo che ti "divertirai" anche se monti le extreme...carbys ha scritto:vengo con le slick???
no, niente ex.......MUD BF 33"................................a proposito di gomme, ho capito che ci saranno percorsi su pietraie (cosa che odio col mio assetto
) perciò dovrei scaricare un bel pò le gomme, cosa che mi potrebbe dare noie al rientro autostradale, vista la domenica di riposo per gommisti o pompe varie e non avendo compressore dappresso
, lì qualcuno può darmi una mano per ripomparle a fine percorsi????? 
OT on Con 15-20 euro compri un compressorino portatile davvero niente male. Basta andare dai soliti polacchi o simili. Ne ho provato uno all'Explanada che mi ha gonfiato più volte durante la giornata la mia 33 12,50 che avevo bucato. L'ho tenuto per molto tempo attaccato senza nessun cedimento di sorta. Quando poca spesa è sinonimo di tanta resa. Ed in questo periodo la poca spesa è sempre ben accetta!!!carbys ha scritto:no, niente ex.......MUD BF 33"................................a proposito di gomme, ho capito che ci saranno percorsi su pietraie (cosa che odio col mio assetto) perciò dovrei scaricare un bel pò le gomme, cosa che mi potrebbe dare noie al rientro autostradale, vista la domenica di riposo per gommisti o pompe varie e non avendo compressore dappresso
, lì qualcuno può darmi una mano per ripomparle a fine percorsi?????
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Michele 4x4: sempre preciso e puntuale!!!

Giuseppe Sportland4x4
molto probabilmente avresti potuto incontrarlo a Leonforte.....ma non verrai.....quindi peggio per te....michele4x4 ha scritto:grazie giuseppe![]()
spero di rivederti presto![]()
non sai cosa ti perdi.....il fascino di Peppino Garbato e' folgorante.....avresti potuto trovare l'amore della tua vita...
non vengo solo x te
meglio che non vengo,posso perdermi un tuo incubo
a giuseppe so dove trovarlo
meglio che non vengo,posso perdermi un tuo incubo
a giuseppe so dove trovarlo
si ti aspettiamo alla fangaia
x divertirci un po con te
e poi tirarti fuori x far diventare la tua jeep station wagon

x divertirci un po con te
e poi tirarti fuori x far diventare la tua jeep station wagon