3° Raduno delle Regie Trazzere Iblee - 19 Ottobre 2008

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi tranquilli il filmato è stato dato ai nostri legali per denunciare le calunnie dette; siccome certa gente di m....da essendo delle persone frustrate nella vita rompono i cogl.... ; comunque agiremo fino in fondo perchè oltre ad aver dichiarato falsità enormi hanno fatto di tutta l'erba un fascio.
il raduno si farà regolarmente e ci divertiremo alla loro faccia. :smile:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:smile: :smile: :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Condivido in pieno! Fateli blu/viola.....color livido :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

blef5 ha scritto:ragazzi tranquilli il filmato è stato dato ai nostri legali per denunciare le calunnie dette; siccome certa gente di m....da essendo delle persone frustrate nella vita rompono i cogl.... ; comunque agiremo fino in fondo perchè oltre ad aver dichiarato falsità enormi hanno fatto di tutta l'erba un fascio.
il raduno si farà regolarmente e ci divertiremo alla loro faccia. :smile:
Condivido in pieno l'opportunità di procedere legalmente se quanto sostenuto non ha alcuna base... meno una reazione scomposta, le offese e i giudizi superficiali!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

hai fatto bene bene blef, così imparano a non rompere le scatole questi fannulloni di ambientalisti che invece di trovarsi un lavoro stanno solo a procurare delle fratture test....ari a gente come noi che ha rispetto per la natura che ci ospita.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

La prossima volta che li incontrate, consigliate loro che, quando fanno queste "denunce salva universo", sarebbe opportuno che togliessero l'audio, in modo che non si capisca che sono a caccia con i cani in un luogo che loro ritengono essere una "riserva".
Nel caso in cui dovessero dire che ...... "non erano a caccia" (anche se non ci credo, considerato gli "incitamenti" caratteristici da cacciatore fatti al cagnetto, che si sentono chiaramente) spiegate che per legge regionale attualmente in vigore, IN TUTTE LE RISERVE DELLA REGIONE SICILIA, E' VIETATA L'INTRODUZIONE DI ANIMALI DOMESTICI E NON, DI QUALSIASI GENERE (anche al guinzaglio).
Inoltre ricordate loro che la diffusione di materiale video, senza la previa autorizzazione dei soggetti ripresi, può costituire ipotesi di reato (chissà se il termine "privacy" ricorda loro qualcosa.... magari anche solo vagamente).
Ma poi le motoseghe ecc ecc dove le hanno viste e/o sentite???
suzuki413
Senior Member
Senior Member

per il fatto delle motoseghe sicuramente è stato aggiunto da un giornalista...è molto evidente che i signori che sono scesi dalla prima vettura danno indicazioni al secondo equipaggio (come tutti avrete notato).
e cmq se proprio le usavano si sentiva il rumore.
ma questi sono i soliti giornalisti ignoranti che non capiscono un c...o di niente.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

mac ha scritto:La prossima volta che li incontrate, consigliate loro che, quando fanno queste "denunce salva universo", sarebbe opportuno che togliessero l'audio, in modo che non si capisca che sono a caccia con i cani in un luogo che loro ritengono essere una "riserva".
Nel caso in cui dovessero dire che ...... "non erano a caccia" (anche se non ci credo, considerato gli "incitamenti" caratteristici da cacciatore fatti al cagnetto, che si sentono chiaramente) spiegate che per legge regionale attualmente in vigore, IN TUTTE LE RISERVE DELLA REGIONE SICILIA, E' VIETATA L'INTRODUZIONE DI ANIMALI DOMESTICI E NON, DI QUALSIASI GENERE (anche al guinzaglio).
Inoltre ricordate loro che la diffusione di materiale video, senza la previa autorizzazione dei soggetti ripresi, può costituire ipotesi di reato (chissà se il termine "privacy" ricorda loro qualcosa.... magari anche solo vagamente).
Ma poi le motoseghe ecc ecc dove le hanno viste e/o sentite???
Quoto in pieno!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

attenzione comunicazione ufficiale il raduno si farà regolarmente :) :) : partenza da Comiso viale resistenza ed arrivo previsto a Modica centro. si esclude solamente la prenotazione del pranzo. :smile: tutto come previsto sarà un bellissimo raduno.
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ok perfetto.. :) :) :)
Immagine
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

blef5 ha scritto:attenzione comunicazione ufficiale il raduno si farà regolarmente :) :) : partenza da Comiso viale resistenza ed arrivo previsto a Modica centro. si esclude solamente la prenotazione del pranzo. :smile: tutto come previsto sarà un bellissimo raduno.
:smile:

:evviva :evviva
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

volevo dirvi il mio nome: sono Andrea mi troverete allo stand delle iscrizioni e sarò lieto di stringervi la mano. io per mia natura non mollo maiiiiiiii. :lol:
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

blef5 ha scritto:volevo dirvi il mio nome: sono Andrea mi troverete allo stand delle iscrizioni e sarò lieto di stringervi la mano. io per mia natura non mollo maiiiiiiii. :lol:
Bene, :smile: bisogna essere decisi. Complimenti.
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ragazzi tutto pronto per domani e stasera mega arrostita. fra circa un'ora arriveranno gli equipaggi "Falchi dell'Aspromonte" sono 5 auto che si aggiungeranno agli altri venuti da lontano. si prevede bel tempo ed una giornata di festa. in bocca a lupo. crepi
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

blef ci vediamo al banco iscrizioni insieme a tutto il gruppo del 4x4 Val di Noto... :rap! :rap! :evil:
Immagine
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”