il raduno si farà regolarmente e ci divertiremo alla loro faccia.

Condivido in pieno l'opportunità di procedere legalmente se quanto sostenuto non ha alcuna base... meno una reazione scomposta, le offese e i giudizi superficiali!blef5 ha scritto:ragazzi tranquilli il filmato è stato dato ai nostri legali per denunciare le calunnie dette; siccome certa gente di m....da essendo delle persone frustrate nella vita rompono i cogl.... ; comunque agiremo fino in fondo perchè oltre ad aver dichiarato falsità enormi hanno fatto di tutta l'erba un fascio.
il raduno si farà regolarmente e ci divertiremo alla loro faccia.
Quoto in pieno!mac ha scritto:La prossima volta che li incontrate, consigliate loro che, quando fanno queste "denunce salva universo", sarebbe opportuno che togliessero l'audio, in modo che non si capisca che sono a caccia con i cani in un luogo che loro ritengono essere una "riserva".
Nel caso in cui dovessero dire che ...... "non erano a caccia" (anche se non ci credo, considerato gli "incitamenti" caratteristici da cacciatore fatti al cagnetto, che si sentono chiaramente) spiegate che per legge regionale attualmente in vigore, IN TUTTE LE RISERVE DELLA REGIONE SICILIA, E' VIETATA L'INTRODUZIONE DI ANIMALI DOMESTICI E NON, DI QUALSIASI GENERE (anche al guinzaglio).
Inoltre ricordate loro che la diffusione di materiale video, senza la previa autorizzazione dei soggetti ripresi, può costituire ipotesi di reato (chissà se il termine "privacy" ricorda loro qualcosa.... magari anche solo vagamente).
Ma poi le motoseghe ecc ecc dove le hanno viste e/o sentite???
blef5 ha scritto:attenzione comunicazione ufficiale il raduno si farà regolarmente![]()
: partenza da Comiso viale resistenza ed arrivo previsto a Modica centro. si esclude solamente la prenotazione del pranzo.
tutto come previsto sarà un bellissimo raduno.
Bene,blef5 ha scritto:volevo dirvi il mio nome: sono Andrea mi troverete allo stand delle iscrizioni e sarò lieto di stringervi la mano. io per mia natura non mollo maiiiiiiii.