Non dirmi che sei diventato Sindaco..........
E si...anche quest'anno l'estate è quasi andata
Carlo mi sà che hai proprio ragione...del resto io sono abituato alciclopi4x4 ha scritto:Antò, hai fatto da zavorra, facendo piantare l'autobus?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.................. Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Salvo ... tira fuori..... anche le foto e....... pubblicale.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Antonio, se Gioacchino legge il tuo post... la prossima volta ti lascia in mezzo al fango ...anzi ti sotterra nel fango ...naturalmente con tutto il tuo GR (....quando riusciremo a vederlo....sto GR).alias24 ha scritto:Carlo mi sà che hai proprio ragione...del resto io sono abituato alciclopi4x4 ha scritto:Antò, hai fatto da zavorra, facendo piantare l'autobus?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..................
![]()
![]()
.................
roberto94100 ha scritto:Antonio, se Gioacchino legge il tuo post... la prossima volta ti lascia in mezzo al fango ...anzi ti sotterra nel fango ...naturalmente con tutto il tuo GR (....quando riusciremo a vederlo....sto GR).alias24 ha scritto:Carlo mi sà che hai proprio ragione...del resto io sono abituato alciclopi4x4 ha scritto:Antò, hai fatto da zavorra, facendo piantare l'autobus?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..................
![]()
![]()
.................
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

a chi lo dici alias...io per disperazione sabato vado nuovamente a san marco prima su quello sterrato, poi faccio quel piccolo ma simpatico guado che c'è lì (tu sai qual'è...) e infine mi butto a mare...senza la macchina...
oggi inoltre la voglia di offroad è salita alle stelle, perchè io e mio cugino abbiamo riparato il riduttore del suo samurai e quindi non vediamo l'ora di provarlo!!!
speriamo in qualche metro di pioggia...non desidero altro!!
oggi inoltre la voglia di offroad è salita alle stelle, perchè io e mio cugino abbiamo riparato il riduttore del suo samurai e quindi non vediamo l'ora di provarlo!!!
speriamo in qualche metro di pioggia...non desidero altro!!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)