CIAO A TUTTI
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Benvenuto anche da parte mia.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Nel passo corto non esiste uno sportello di controllo al serbatoio sul pianale e penso che sarà lo stesso sul passo lungo.SKORPIO ha scritto:Grazie........sai dove si trova?
Quindi si deve staccare e scendere il serbatoio e svitare il "tappo" posto sulla parte superiore: lì c'è il galleggiante.
Nutro un sospetto
.......che sia stato Carlo ad inventare il Patrol3.3, non soltanto che siano cresciuti insieme....
........mitttttttttttticoooooo Carletto...

........mitttttttttttticoooooo Carletto...

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
No, dai........troppo buono.......c'è sempre da imparare anche per la moltitudine di patrol presenti nel mercato mondiale, con piccole o grosse modifiche tra modelli apparentemente uguali.
Più che altro ho avuto modo nel tempo di rottamare ben 4 patrol (3 corti ed un lungo), smontandoli personalmente vite per vite, recuperandone i pezzi che ho utilizzato negli anni per Giovannina, vendendo i "doppioni".
Più che altro ho avuto modo nel tempo di rottamare ben 4 patrol (3 corti ed un lungo), smontandoli personalmente vite per vite, recuperandone i pezzi che ho utilizzato negli anni per Giovannina, vendendo i "doppioni".
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Tu non sei da meno...................

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sawo ha scritto:quante smancerie!!!!!!!

Ogni tanto mi concedo una pausa.....sawo ha scritto:no, è che mi cade un mito, mi ripeto: CHI NASCELO RIMANE PER SEMPRE.